venerdì 11 marzo 2011

MAC Sheen Supreme Lipstick

Buonasera ragazze,
terrorizzata dall'idea di perdermi questa novità MAC mi sono fiondata allo store durante la pausa pranzo. Premesso che la mia reale lista prevedeva ben 6 dei 14 rossetti in questione, ho evitato di comprarli tutti solo perché il commesso mi ha rassicurata dicendo che, anche in Italia, i lipstick Sheen Supreme entreranno nella collezione permanente. E per fortuna dico io!!!
Ne ho comprati due:


Insanely it ( finish cream), un fucsia molto accesso con micro glitter magenta
Can't Resist (finish frost), rosso scuro con riflessi dorati
Caratteristica principale di questo prodotto è l'idratazione e la lucentezza, una via di mezzo tra lipstick e lip gloss dunque. Sono magnifici, assicurano colori pigmentati e morbidezza; si ha la sensazione di indossare il burrocacao... e che burrocacao! 
Inoltre hanno un gradevole profumo di vaniglia, cosa che accomuna tutti i lipstick mac. 
Anche il packaging è molto bello, contenitore lucido di forma cilindrica color nero con scritta in argento... semplice e raffinata.




Consigliatissimi, soprattutto se si ama un effetto glossy sulle labbra.

Voto: 9/10
Prezzo: 17, 50€
Dove acquistarli: Mac Store 

2 commenti:

  1. quanto durano più o meno sulle labbra? l'effetto è simile a quello ottenuto con il finish sheer? (tipo ultraglossy di Kiko)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'effetto è simile agli ultraglossy, ma con una colorazione un o' più piena. Durano mediamente 3/4 ore... il fucsia su di me è più resistente.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤