venerdì 30 settembre 2011

Kat Von D True Romance Pigments Starcrossed

Buonasera!
Secondo post/intervista a Francy... ma stessa casa cosmetica, Kat Von D!
Cosa abbiamo stavolta? un ombretto/pigmento a lunga durata, con una formulazione priva di parabeni e profumi sintetici(scheda prodotto qui)
Il colore scelto è Starcrossed, un beige dorato molto luminoso.
 
Dettaglio del dispenser

lunedì 26 settembre 2011

Nars Blush Orgasm

Buonasera ragazze!
Un altro post che riguarda gli acquisti canadesi(haul qui)!
Quasi tutte le appassionate di make up conosco questo prodotto ed essendo io, fissata da quando l'ho visto per la prima volta sul web... non potevo proprio rinunciarci.
La casa cosmetica Nars ha un sacco di prodotti interessanti e innovativi, ed Orgasm è uno dei suoi prodotti cult. Talmente conosciuto e apprezzato che dopo il blush è stato creato l'illuminante in crema, che porta lo stesso nome, e una variante con glitter dorati del medesimo blush, chiamata Super Orgasm.

Packaging:
Una semplice confezione nera opaca rettangolare con la scritta NARS in bianco, con all'interno un grande specchio... perfetto per i ritocchi fuori casa! 
Foto da http://www.narscosmetics.eu/

mercoledì 21 settembre 2011

Kat Von D Autograph Pencil Homie

Buonasera,
come mi avevo accennato nel post Haul Canada avrei cominciato a recensire man mano i prodotti.
Oggi tocca alla review/intervista di Francy! Questo post è stato creato quasi in diretta telefonica, io che tartassavo Francy di domande e intanto prendevo appunti!!!
Pronte?! Prima di tutto un po' di foto per "conoscere" meglio il prodotto.

martedì 20 settembre 2011

Haul Canada



Buonasera Ragazze!!! Non sono sparita perché in viaggio per il Canada... magari!!! Ma una mia cara amica (La Francy!!!) ha passato le vacanze estive in questo ridente stato... e io ne ho approfittato spudoratamente!!! In poche parole ho costretto lei e Zecca(il suo ragazzo) ad andare alla ricerca di uno store Sephora... ^_^  
Per questo... ancora mille mila ringraziamenti!
Ora vi faccio vedere cosa mi ha gentilmente procurato e anche cosa si è comprata lei... mica poteva acquistare solo per me, vi pare?! Quando ti capitano queste occasioni BISOGNA APPROFITTARNE! 

Ecco il mio "pacchettino"

lunedì 12 settembre 2011

Inglot Palette Freedom System (10 cialde)

Buonasera Ragazze!!!
Ebbene sì, altro shopping... il giorno stesso in cui ho acquistato il regalino del giveaway ho acquistato un regalino anche per me!
Come sempre, ero partita con le migliori intenzioni... comprare solo quello che mi serviva, ovvero il pennellino da eyeliner 30T... che ho acquistato(prezzo 10€) 
Immagine da sito Inglot
Peccato che poi non mi sono fermata...
La prima volta che sono stata da Inglot ho fatto incetta di prodotti(post qui) ma non mi ero soffermata sugli ombretti in cialda... perciò ho recuperato tutto in un colpo!
Eccomi qui per presentarvi la mia nuova palette ♡_

lunedì 5 settembre 2011

Giveaway Fine Estate


Buonasera ragazze!!! 
Inauguro il mio primo Giveaway... 
Post Estate siamo tutti un po' giù di corda, quindi per risollevare il morale ho preparato dei regalini apposta per voi!
Vediamo un po'!

domenica 4 settembre 2011

Benefit They're Real

Buona Domenica!
Primo post di settembre che riguarda una delle ultime novità in casa Benefit, il mascara  They're Real. 
La pubblicità del prodotto è molto carina e accattivante, nel tipico stile della casa... ma vi dirò, inizialmente non ero ben predisposta verso l'acquisto dell'ennesimo mascara con promesse eclatanti e poi, finora, i prodotti Benefit non mi hanno mai convinta al 100%... 
Però mi è capitato di accompagnare una mia collega da Sephora per rifarsi le sopracciglia al Brow Bar Benefit... qui la commessa carinissima ha colto l'occasione per farci provare dal vivo il prodotto e... comprato all'istante!
Ho avuto modo di testarlo tutto agosto e ora posso dirvi cosa ne penso...