mercoledì 28 novembre 2012

Make Up Tag

Prima dello studio mi impegno 10 minuti per rispondere alle domande del questionario "truccoso" in cui mi ha taggata Dolly.

1. Qual'è il tuo primer occhi preferito?
Attualmente l'unico che ho provato è Primer Potion Urban Decay in Eden, mi trovo da sempre molto bene. 
2. Qual'è il tuo mascara preferito?
Non ne ho mai uno, per me sembra essere difficilissimo trovare un unico mascara che mi piaccia. Attualmente se la giocano il False Lashes MAC e False Lash Effect Inglot.
3. Qual'è il tuo eyeliner preferito?
In generale direi tutti gli eyeliner gel di  Inglot, ne ho ben 5 ormai.

mercoledì 21 novembre 2012

Sunsilk Keratinology

Oggi mi è stato consegnato un pacco contentente i prodotti della linea Keratinology, prima di provarli io stessa, voglio condividere con voi le informazioni che mi sono state date a riguardo.

La linea promette di prolungare l'effetto di perfezione dei trattamenti realizzati in salone, rendendo il ciclo di bellezza dei capelli davvero infinito.
Il "ciclo di bellezza dei capelli" è il periodo che passa tra una seduta e l'altra dal parrucchiere. Inizia nel momento in cui si esce dal salone ed ha una durata variabile in base a persona, tipologia, salute capello e al trattamento ricevuto.

Il capello è composto dal 2% di melanina, responsabile del colore, per il 9% da lipidi, presenti sulla superficie e tra le celle della cuticola per favorire la coesione cellulare e in funzione di condizionante naturale, fino al 30% da acqua e, per il 60-90% da proteine. La più importante è la cheratina, una molecola il cui ruolo principale è quello di dare forza e struttura al capello. La fibra capillare è sostenuta da 3 legami chimici: i legami di solfuro, i legami ionici e i legami di idrogeno. Trattamenti chimici e fisici aggressivi rompono i legami della struttura, andando a ricrearne nuovi che non sono forti come i precedenti. E' qui che diventa importante rafforzare la struttura cheratinica.

Keratinology mette a disposizione un trattamento specifico di ricostruzione con cheratina che restituisce ai tuoi capelli quella freschezza, quello splendore e quella luminosità che credevi fosse possibile ritrovare solo dal parrucchiere. La sua formula esclusiva con Keratin Micro Technology è studiata per penetrare in profondità nella fibra capillare, aiutando a riparare i danni provocati sia dai trattamenti professionali che da stress, inquinamento o cambiamenti climatici.

domenica 18 novembre 2012

Elf Matita Occhi & Matita Labbra

Buona Domenica!
Il titolo può confondere... Elf, che io sappia, non ha ancora creato una matita utilizzabile sia per occhi che per labbra... Sono io che ho deciso di riunire due reviews... del resto sempre di matite si parla! :)

Lip Liner & Blending Brush (Linea Studio)4,50€

giovedì 15 novembre 2012

Haul Inglot

Buonasera a tutte,
il mese scorso ho approfittato della promozione Inglot del -20% per comprare un po' di prodotti che da tempo risiedevano stabili nella mia wishlist... la quale invece di diminuire aumenta sempre, sono senza speranza.
Ecco il bottino nella sua totalità... 

lunedì 12 novembre 2012

MAC Divine Desire Paramour Pink

Venerdì scorso mi sono preparata a quella che sembrava essere un'impresa... acquistare uno dei kit proposti da MAC. Ho guardato un po' su internet e sembrava impossibile trovarlo, da qui l'idea dell'impresa impossibile, invece mi sono tranquillamente recata alla Rinascente e l'ho subito trovato. Splendido nella sua scatolina rosa col fiocco... ho pagato 69€ ma ero e sono felice!!! Tra tutto quello che ho visto tra Glamour Daze e i varii kit, questo era quello che volevo assolutamente.
Photo Source Google

giovedì 8 novembre 2012

HairMed Kit Cheratina R3

Buonasera,
vi ricordate dei mille prodotti Intercharm?!? (post qui)
Dopo averli testati un paio di volte posso finalmente parlarvi del kit Ricostruzione alla Cheratina.

giovedì 1 novembre 2012

Inglot Sleeks Cream Lip Paint

Buonasera, 
eccomi qui con l'ennesimo prodotto facente parte dell'ormai vecchissimo haul Inglot(vedi post), nel mentre ho fatto altri acquisti approfittando di un 20% volante... vedrete anche i nuovi prodotti, non temete!!!
In questo caso vi parlerò di un rossetto liquido, perché chiamarlo gloss sarebbe limitativo.
La tonalità che ho scelto è la n. 104, un rosa salmone lucido ma privo di brillantini.