giovedì 31 gennaio 2013

Esperimenti: Paint Pot MAC & Body Sparkles Inglot

Buonasera a tutte,
in questi giorni di clausura per l'esame (passato! Ufficialmente a -1) la noia spesso e volentieri prendeva il sopravvento quindi per staccare mi sono messa a sperimentare.
Ecco, non vi aspettate che io abbia fatto la scoperta del secolo... anzi probabilmente è una banalità, ma mi sono messa a pensare a come poter utilizzare al meglio i miei adorati paint pots.
Questi sono, a mio avviso, un'ottima base e risultano anche molto utili per creare nuovi effetti colore. Usando il pigmento n.71 di Inglot (review qui) che è già da solo uno splendido duochrome, ho voluto creare alcune varianti.
Questo è lo swatch del Body Sparkles n.71

lunedì 21 gennaio 2013

Chiacchere e MakeUp Look

Gennaio... Periodo di esami... e io ovviamente sono costretta ad eclissarmi per un po'!!!
Approfitto di questo spazio temporale per scrivere giusto due cosine e con la scusa mostrarvi due look che ho fatto recentemente. Sarà un post un po' variegato, spero vi possa interessare comunque!

Chiacchere
Photo Source Google
Mi sembra di avervelo già accennato ma, all'alba dei 28 anni, andrò a Londra... Esattamente ad inizio febbraio. Non vedo l'ora! In primis perché ci vado con una mia amica/collega di lavoro con cui ho una fortissima sintonia e poi perché ci voglio andare da tempo immemore!!! Ai tempi in cui ero fidanzata ho cercato di convincere il mio moroso almeno un centinaio di volte... ma, come dire, se uno nasce tondo non muore quadrato. Poi, chiuso il capitolo viaggio romantico (... E non solo), ho tentato con la giornata shopping di gruppo. Una mattina uggiosa durante il lavoro ho cominciato ad organizzare... Date, voli, possibili incastri con i turni in modo che il negozio non rimanesse scoperto... Mancavano solo i soldi... e beh, hanno continuato a mancare i soldi perché c'era chi si dimenticava, chi << Sì, dopo prelevo...>> , insomma potete immaginare.

sabato 12 gennaio 2013

Inglot Cream Powder Fondotinta

Buonasera,  
capita di rado che vi parli del fondotinta classico perché è una di quelle cose che non uso spesso, infatti preferisco la polvere minerale Neve Cosmetics o la bbcream della Too Faced.
Durante uno dei miei ultimi giri da Inglot mi sono decisa a provare un fondotinta compatto (vedi haul).
La tonalità è la n.85, abbastanza scura e adatta ad un sottotono giallo come il mio.  
La confezione si presenta come un minimale astuccino nero di forma tonda con all'interno lo specchio e la spugnetta. 
La spugnetta l'ho provata ma non mi trovo, preferisco usare il pennello 187 di MAC e poi uniformare ulteriormente con le dita.

lunedì 7 gennaio 2013

Wishlist Gennaio 2013

Ancora Buon Anno!!!
Ho appena concluso 5 giorni d'inferno tra inventario, preparazione saldi e... saldi! Per ora il mio shopping è al minimo storico... solo oggi sono andata a fare un giretto da Mango. 
Così ho deciso di condividere con voi la mia Wishlist!

My Face Cosmetics Blingtone Diamonds & Pearl
Nel tentativo di riuscire a ricreare l'effetto bagnato sulle palpebre vorrei provare questo ombretto. Alcuni colori sono stupendi ma questo, neanche a dirlo, va bene su tutto!
Photo Source Google