sabato 26 luglio 2014

Urban Decay - Electric Palette

Eccoci! Chi segue la mia pagina facebook sapeva che prima o poi sarebbe arrivato questo post!
Il 18 luglio c'è stato l'Happy Hour Sephora con il 20% di sconto. Ho girato tra i pochi stand che c'erano (nello store di Vittorio Emanuele stanno facendo i lavori) e continuavo a tornare su Urban Decay. 
Il risultato mi sembra piuttosto evidente.

I colori sono 12 e all'interno della palette c'è un doppio pennello. Quest'ultimo non mi ha entusiasmato molto, continuo a preferire i miei pennelli Zoeva.

Ho cercato di farvi molte foto delle cialde perché la mia digitale ha avuto dei seri problemi nel rispecchiare in maniera veritiera i colori (soprattutto chaos e urban). 


lunedì 21 luglio 2014

Dove - Piacere Avvolgente Crema di Pistacchio e Magnolia

Buonasera,
è da un po' che provo questi prodotti e vorrei parlarvene.

Fanno parte della linea Piacere Avvolgente e presentano la nuova profumazione al Pistacchio e Magnolia.
Qui riporto la presentazione di Dove.
E ora tocca a me!

giovedì 17 luglio 2014

Haul Cutecosmetics (Lime Crime & Hurraw)

Buonasera a tutte!
Eccomi qui con un altro haul, stavolta dal sito Cutecosmetics. 
Ho deciso di acquistare 4 prodotti Lime Crime e 2 Hurraw.
Iniziamo con Lime Crime.

domenica 13 luglio 2014

Haul NYX

Sono stata un po' assente per questione di Saldi... Ma non avendo fatto shopping "fisico" mi sono dedicata a quello on line. Questa è la prima volta che acquisto dal sito Madame Cosmetics e devo dire che ne sono rimasta estremamente soddisfatta, la spedizione è stata molto rapida e la disponibilità dei prodotti NYX è ampissima.
Ho preso 4 prodotti che mi interessavano da tempo, anche se in realtà mi sarei volentieri regalata una rossetto matte.

Cream Blush 
Orange e Bronze Goddess.
Blush in crema molto pigmentati. Il primo è lucido ma senza glitter o madreperle all'interno, il secondo invece ha un finish frost. Quest'ultimo se viene ben sfumato può essere usato come illuminante.


lunedì 7 luglio 2014

Marionnaud 4 Skin Program. Fase 4:Solari



Eccoci arrivati all'ultima fase del programma che è iniziata il 16 giugno e finirà il 27 luglio. Dato che ormai l'estate non è più un sogno lontano, bisogna pensare a come proteggere la propria pelle dai possibili effetti negativi del sole sole,  proprio per questo la quarta fase è dedicata ai solari. 
Tutte noi vogliamo sfoggiare una tintarella sana e duratura e così le Skincare Specialist ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella e abbronzata a lungo , scongiurando i rischi dell'esposizione al sole.

L'argomento è importante, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione di estetica dunque, ma anche di salute personale.
Le difese naturali dell'organismo, l'aiuto proveniente da una giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione: questi e altri gli argomenti trattati presso i punti vendita Marionnaud. 
Le Skin Specialist vi aspettano, come sempre, per una consulenza gratuita.

Per saperne di più www.4skinprogram.it

mercoledì 2 luglio 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Giugno

Come ogni inizio mese, scopriamo insieme cosa e quanto ho finito nel mese appena passato
Incarose - Diamond High Tech Lip Care (Extra Pure Hyaluronic)
Dopo aver finito il burrocacao in versione Blue(post qui), ho finito anche questo. Come già detto è un prodotto per le labbra validissimo che le rende morbide e lucide.

Lush - A tutta Birra Shampoo
Ottimo prodotto. Mi piace il profumo che rimane anche il giorno successivo, lava i capelli senza essere aggressivo e sembra che siano più voluminosi.
Da ricomprare.

HairMed - Maschera Ricostruzione N5
Come già detto precedentemente (post) il kit HairMed alla Cheratina è ottimo. In particolar modo è degna di nota la maschera: corposa, facile da applicare e da tenere in posa appunto per la consistenza. I residui si eliminano facilmente e i capelli rimangono belli morbidi.