lunedì 10 dicembre 2012

Tag: My Christmas Gifts

La mia assenza nei periodi festivi non è dovuta a partenze tattiche durante i weekend lunghi... Magari!!! Faccio parte del gruppo  "quelli che lavorano nei negozi in pieno centro a Milano" e che ovviamente detestano i ponti! :)
Oggi sono a casa quindi post spesa alla Coop e pre-studio ho deciso di mettermi a fare questo post tag di Miki in the pink land


Sono stata taggata da Maury di Passione x il Makeup :)
Regole:
- Citare il blog di Miki nella risposta 
- Utilizzare l'immagine del tag
- taggare 10 blog

Prima di rilevare chi ho scelto di taggare, ecco le domande 
1) Qual'è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
La cucina della Fisher-Price, ero contentissima e ci giocavo ogni momento.
Photo source Google

2) Qual'è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Una carinissima borsa a tracolla di Pinko, esternamente è marrone di vellutino e all'interno è bianca tutta pelosina, sembra una pecorella. 
Photo Source Google


3) Qual'è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Devo dire che risale sempre alla mia infanzia, desideravo moltissimo quei peluche giganti creati apposta per dormirci dentro, non mi ricordo più il nome specifico... Ma erano fatti interamente di peluche e avevano il faccione simpatico a forma di orso o di coniglio.
4) Qual'è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Si tratta di un regalo "composto" fatto da mia mamma. Mi ha preparato un cartone con dentro una quantità indescrivibile di carta di giornale per nascondere i regali che c'erano! 
Prima ho trovato un sandalo di Zara nero, poi una cintura tipo odalisca con le monete, l'altro sandalo e infine il pezzo forte... il vestito che avevo visto per capodanno!
5)Qual'è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Purtroppo sui regali brutti ho una scarsissima memoria... Appunto perché non mi sono piaciuti vanno nel dimenticatoio.
6) Qual'è stato il Natale più felice?
Non ne ho uno in particolare a dire il vero... in generale però quelli che passavo dai miei nonni a Roccamalatina(Modena). 
Photo Source Google

7) Qual'è stato il Natale più triste?
Senza dubbio Natale 2007, poche settimane prima mi ero lasciata con il ragazzo con cui stavo.
8) Qual'è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Un regalo che mi ha fatto un paio d'anni fa mio cugino, il frullatore rosso della Disney!
Photo Source Google


9) Qual'è il regalo di Natale di cui vai più fiera?
Probabilmente quello che ho fatto quest'anno a mia mamma, di solito andavo da Sephora e le compravo il profumo, mentre stavolta le ho fatto qualcosa di più utile! Il lumia 800 della Nokia.

Photo Source Google

10) Quale regalo vorresti ricevere questo Natale?
Se devo essere sincera, col passare degli anni sono sempre meno le cose che desidero per Natale perché pian piano sono riuscita ad avere "tutto".
Quindi nulla di importante e costoso, vorrei solo un pranzo di Natale gigante ^_^


Ed ecco i nomi delle taggate:
Beauty Diary
Il piacere di essere donna
Women Way
Sogni di zucchero filato
La gatta Makeup
Clockwork Fairy Atelier
Make Up Diary
Il trucco c'è e si vede
Federica Make Up Artist
Biancaneve Make Up

10 commenti:

  1. grazie per avermi taggata!! ho fatto il tag qualche giorno fa ;)
    la cucina era proprio bellaaaa!!!
    e il frullatore disney un'idea molto carina!!

    RispondiElimina
  2. bellissime risposte!!! Io lo so cosa desideravi, si chiamava Pisolone mi sembra, lo volevo anche io...tu pensa che mesi fa ne ho beccato ancora una scatola "storica" da Toys *__*

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi taggata! Molto carino come tag...io ho davvero una pessima memoria in fatto di regali passati :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimo tag!!! lo farò sicuramente anche io!!! e grazie per avermi taggata!!! cmq è vero il sacco a pelo che dici tu si chiamava pisolone!!! lo tanto desiderato anche io, ma mai ricevuto :-( ahahah i traumi infantili :-D

    RispondiElimina
  5. cara appena ho un po' di tempo risponderò volentieri al tag ^_^ un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Bellissima la cucina! anche io l'ho desiderata per anni, ma non è mai arrivata ;(

    Bellissimo tag ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. Ma ora che mi ci fai pensare, sai che pure io ho sempre desiderato quei peluches giganti per dormirci dentro, ma guai a regalarmelo :( chissà che dormite ci avrei fatto eheheh

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tag, io adoro i questionari!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤