martedì 9 febbraio 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Gennaio

In ritardissimo, ma ce l'abbiamo fatta!


Questo mese è stato il mese degli smalti e dell'anno 2011 :)

Urban Decay - Hot Mess & Wrecked (Holiday 2011 Nail Kit) 
Amo molto i Kit Urban Decay e un po' mi è dispiaciuto dover mandare in pensioni questi due colori. Purtroppo, anche se sembrano pieni dalla boccetta :/, in realtà è rimasto 1/3 del prodotto che è diventato di ardua applicazione. Nella foto mi vedete indossare Wrecked e non potete immaginare la difficoltà di stesura per ottenere un colore uniforme! 
Però non mi lamento, come avete letto, questi smalti risalgono al 2011 e rimanere intatti per 5 anni non è cosa da poco!


L.A. Colors - Art Deco Gold & Silver
Questi sono stati uno dei miei primi acquisti sui Ebay... Da inesperta li avevo ordinati dall'America pur di averli e mi sono imbattuta nella simpatica dogana che, oltre a farmi pagare la tassa, mi ha bloccato il pacco per settimane!:(
Problemi logistici a parte anche loro si sono miseramente addensati ed, essendo smalti glitterati, la cosa è stata ancora più evidente che con gli smalti di Urban Decay!
Dato che anche loro risalgono al 2011 non ho nulla da criticargli! Li ho usati con soddisfazione finché ho potuto :)
Il mio primo blush Nars! L'ho voluto e desiderato così tanto perché in Italia non avevamo ancora questa marca e la mia amica me l'ha portato dal Canada. L'ho usato con grande soddisfazione anche se si è dimostrato non troppo resistente... Mi è caduto da chiuso dopo un paio di mesi che l'avevo ed è andato in mille pezzi!
Ho ricompattato il tutto ma non è mai stato saldo come prima e questo è la foto degli ultimi residui rimasti!
Anche questo è un reperto storico databile al 2011! 
Dopo Orgasm non ho acquistato nessun'altro blush Nars perché ho spaziato su altre marche, ora come ora poi ho gusti leggermente diversi e sicuramente preferirei qualcosa di matte!

Bumble & Bumble - Surf Spray
Una vera "ciofeca"... No, no e ancora no! Ho fatto una fatica tremenda ad usarlo ed il residuo l'ho buttato senza tante cerimonie. Secca i capelli in una maniera incredibile, manco avessero subito decolorazioni su decolorazioni. L'ho provato spesso per mantenere l'effetto mosso dopo aver fatto le trecce... Mantenerlo lo mantiene, perché fa diventare i capelli di cartone! Mai più considerando anche che non costa pochissimo!
Dove - Maximum Protection (*prodotto inviatomi a scopo valutativo)
Finito anche l'ultimo deodorante! Nulla di nuovo da segnalare, soliti pregi e difetti riscontrati in tutti i suoi fratellli. Macchia se usato come normale deodorante perché la consistenza è estremamente cremosa, funziona in maniera eccelente se usato come consigliato ovvero la sera prima di andare a dormire.


4 commenti:

  1. Veder frantumato il blush Nars deve essere stato un colpo XD
    Comunque sei riuscita a terminarlo e non credo sia stato facile considerando che col tempo hai rpefeerito toni matte, brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai colto il punto :) Ora posso dedicarmi ai miei amici opachi anche se ho ancora un frost, Margin di Mac (già col buco)!

      Elimina
  2. vedere un blush finito mi sconvolge, confesso.
    COMPLIMENTI. <3

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤