mercoledì 13 luglio 2016

Beauty Favorites (Giugno/Luglio)

Ben trovati!
Oggi vi mostro una rapida carrellata dei prodotti che più sto usando/apprezzando. 

Primer
Ormai posso definirmi fissata XD

Becca Blacklight Priming Filter
Photo Source Sephora.com

Nyx Honey Dew Me Up

Too Faced Hangover 
Photo Source Sephora.com


Li ho citati tutti e tre perché li uso alternati a seconda che abbia bisogno di più idratazione o più luminosità, difficilmente riesco a farne a meno. Nonostante siano senza siliconi sento la pelle più compatta e visivamente più uniforme.


Contouring

Nyx Wonder Stick col. 01 Light/Medium e 02 Medium/Tan
Photo Source Mybeautik.com
La comodità! Ogni stick presenta una parte chiara per illuminare e una scura per accentuare le zone in ombra. La consistenza in crema facilita l'applicazione, anche senza fondotinta si sfumano facilmente. 
Per la parte scura solitamente uso l'Expert face brush di Real Techniques , per l'illuminante il Morphe M439.

Correttore

Nars Radiant Creamy Concealer in Custard (che sta quasi finendo).


L.A. Girl Pro Conceal in Natural e Yellow Corrector, a seconda delle necessità.
Photo Source Beautybay.com

Nars ormai è una sicurezza anche perché è la seconda volta che lo acquisto, mentre i correttori L.A. sono un novità piuttosto recente. Continuavo a vederli su youtube, c'è chi li usa come correttori classici e chi, acquistando le giuste tonalità, li usa per il contouring. Hanno moltissime tonalità e 3 colori correttivi (giallo, verde, arancio). La cosa che preferisco è l'applicatore a pennello, parte integrante del packaging.

Rossetto

Nabla Diva Crime in Panta Rei
Per chi non lo conoscesse parlo della tonalità in mezzo! È stupendo con ogni singolo abbinamento, perché è neutro ma non in modalità "correttore cancella labbra", ha una componente rossa che scalda splendidamente l'incarnato. E poi è super confortevole, sembra di mettere il burrocacao!!!

LA Splash Lip Couture Liquid Lipstick in Latte Confession
Sempre per la serie neutri ma con un twist in più! Rosa marrone abbinabile con la qualunque, meno confortevole di un rossetto ma dalla coprenza eccellente.
Photo Source Beautybay.com
Pennelli

Too Faced Shadow Brushes Essential 3 - Piece Set
Li sto usando per ogni singolo makeup, dal più semplice al più articolato. Il mio preferito dei tre è il pennellino piccolo, lo trovo fenomenale per applicare l'ombretto all'attaccatura delle ciglia inferiori/superiori e per sfumare la matita.

Avrei altre mille prodotti da citare ma questi sono quelli che davvero sto sfruttando maggiormente. 


2 commenti:

  1. Panta Rei lo corteggio da un po', ha un colore davvero interessante :)

    RispondiElimina
  2. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri collistar perfect hair highlighting shampoo 250 ml. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQyNDkyNSwwMTAwMDA3Nixjb2xsaXN0YXItcGVyZmVjdC1oYWlyLWhpZ2hsaWdodGluZy1zaGFtcG9vLTI1MC1tbC5odG1sLDIwMTYxMDMwLG9r

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤