domenica 17 novembre 2013

Haul Cocktail Cosmetics

Buona Domenica!
Oggi vi aspettano tantissime foto! In settimana ho ricevuto un paio degli ordini che ho fatto  e questo è il bottino di Cocktail Cosmetics. 

Vi avevo preannunciato nel post Wish List (qui) che cosa avevo puntato da tempo, ora vi mostro quello che ho scelto.
Lime  Crime
Palette Alchemy
Le palette Lime Crime mi piacciono quasi tutte, ma questa era la prima che volevo provare.
Il packaging è in puro stile fiaba.  


Incantation

Lucky Charm

Love Potion n.9
Spellbound
Divination
I 5 colori proposti sono ben pigmentati. Dovrebbero essere duochrome, ma l'unico che lo è realmente è Love Potion n.9 
Incantation: Ruggine con irridescenze dorate
Lucky Charm: Verde prato con irridescenze verdi
Love Potion n.9: Viola con riflessi verde menta
Speelbound: Bianco dorato
Divination: Blu petrolio con microglitter

Tutti gli swatches sono stati fatti senza base e con l'ombretto asciutto.




Lime Crime 
Opaque Lipstick Poisonberry
I rossetti hanno una gamma di colori davvero particolare, non sono tantissimi ma spaziano dal rosso scuro al giallo, passando per il verde metallico e il nero. Molti sono colori difficili che non riuscirei a sfruttare a pieno, ma Poisonberry mi è piaciuto da subito.
 
Packaging magnifico con l'unicorno multicolor.





Invece di fare lo swatch sulla mano ho deciso di indossarlo immediatamente. La foto è fatta con il flash, senza il  colore risulta molto più scuro. Quello che amo maggiormente di questo rossetto è l'effetto metallico che dona, merito dei microglitter presenti.

Sugarpill
ChromaLust Asylum
Sugarpill l'ho sempre associato a colorazioni forti e accese, i colori disponibili sono uno più bello dell'altro e c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Asylum è un bellissimo rosso scuro ricco di bagliori, appunto per la particolarità del colore ho avuto veramente molte difficoltà a fare gli swatches e la digitale non ha aiutato (la prossima volta userò la reflex). 
Vi anticipo subito che l'ho applicato senza base e asciutto, perché bagnato siamo su tutt'altro piano... Il colore rosso è ancora più intenso e dominante.


Nyx
Gel Liner & Smudger Charlotte
Questo è il prodotto più "banale" che ho acquistato, il classico eyeliner marrone.
Nyx sottolinea il fatto che può essere utilizzato sia come eyeliner che come base o colore principale. 






Concludo mettendovi i prezzi e le spese di spedizione.
Qui sono segnati in sterline.


9 commenti:

  1. quel rossetto è meravigliosooooooooooo!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il rossetto, è una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. Hai preso delle cose fantastiche! *__*

    RispondiElimina
  4. Molto carina la palette :) nuova follower

    Se ti va di passare da me mi faresti piacere un bacioo

    RispondiElimina
  5. Che belli i tuoi acquistini! Ho anche io il poisonberry e credo sia uno dei rossetti più belli che ho. Poi è iperpigmentatisssimo :) bacioni

    RispondiElimina
  6. che spettacolo!! il rossetto e il pigmento sono spaziali!!! ^__*

    RispondiElimina
  7. Stupendi questi acquisti, i prodotti Lime Crime sono spettacolari, io non vedo l'ora di provare i loro rossetti *_* questo che hai acquistato tu e' molto carino...

    Divento tua follower, cosi' vengo a trovarti piu' spesso.
    Buona giornata :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze :) mi fa piacere che apprezziate!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤