martedì 17 dicembre 2013

Haul Nabla

Dai, chi non conosce Nabla?!? Se n'è parlato talmente tanto che mi stupirei del contrario. Io stessa l'ho saputo tramite Facebook :) Le notizie in pochi giorni sono aumentate in maniera esponenziale e presa dalla curiosità mi sono guardata in primis il video di presentazione di MrDanielemakeup (link), che seguo da un paio di mesi, e poi ho lasciato spazio al sito ufficiale www.nablacosmetics.com

Il sito è ben fatto, semplice ed intuitivo. Punto a favore il fatto che metta in bella mostra l'inci dei propri prodotti, del resto è un vanto oggi giorno creare make-up cruelty free, vegani ed il più possibile naturali senza tralasciare le alte prestazioni.
Altra cosa che ho apprezzato sono i prezzi. Attualmente ci sono gli sconti di Benvenuto, ma anche senza la spesa non sarebbe eccessiva.

Dal sito Nabla

Cosa che secondo me manca sono delle immagini del prodotto swatchato, so bene che spesso e volentieri sui siti non sono realistiche ma non avendo nulla su cui basarmi se non il video di Daniele, mi sono limitata ad acquistare colori che avevo già visto.




Del gruppo H2O ho scelto Prerogative e Daphne.
Questi ombretti sono polvere di pigmenti puri pressati in acqua.
Prerogative
Daphne
Tra gli ombretti in refil ho scelto Extravirgin dal finish Bright.
Luce Naturale
Flash
Infine ho voluto provare il correttore cremoso, nella tonalità più scura n.03.

Ed ora gli swatches!
Scusate, una foto sfuocata devo farla per forza...

Ricordo che l'applicazione è fatta, come sempre, senza base e con l'ombretto asciutto.  Sulla pigmentazione direi che non posso proprio lamentarmi... 

Correttore n.03

Prerogative: Viola elettrico con sottotono indaco

Daphne: Bordeaux borgogna ricco di riflessi
Extravirgin: Verde oliva dai riflessi dorati.
Swatches Duochrome

Vedendo la cialda, Extravirgin mi ha ricordato subito Pioggia Acida di Neve Cosmetics. La tonalità è similare ma voglio swatcharli insieme per vedere quanto sia la reale somiglianza. 
Stessa cosa vorrei fare tra Prerogative ed Utopia di Neve Cosmetics. Mentre per quanto riguarda Daphne non possiedo nulla di paragonabile.

Attualmente ho provato solo il correttore, ma conto di fare un trucco di prova già domani vediamo come si comportano questi spendidi colori.

Spero che gli swatches possano aiutare coloro che non hanno ancora deciso se e cosa acquistare :) 

6 commenti:

  1. Sarò ripetitiva nei commenti ai blog, ma Extravirgin è spettacolare! Confesso di non essere entrata sul sito, ho prima i regali da ultimare e poi penserò a me, ma Extravirgin e Daphne (più qualche rossetto) mi chiamano a gran voce!!!

    RispondiElimina
  2. daphne è bellissimo... oggi arrivano i miei altri tre liquid tech lip color!!! XD

    RispondiElimina
  3. fammi sapere se gli h20 perdono glitter dappertutto quando ti strucchi....

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che qualche blogger abbia avuto modo di provarli, ero molto curiosa sulla resa di questi prodotti! Daphne è davvero bello, l'avevo già notato in un tutorial di Daniele *-*

    RispondiElimina
  5. Hai scelto dei bei pezzi, forse già i più famosi. Mi piace Prerogative, ma per il momento mi rifiuto di comprare altro make up.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo *.* Daniele è un ragazzo con un talento che va davvero oltre l'immaginabile e curando questa linea si vede che ha messo tutto il suo impegno e la sua passione! Spero che tra qualche mese riuscirò a prendere qualche pezzo soprattutto Daphne e la liberty palette! Cara se vuoi passare da me ho aperto un Giveaway sul blog!! kiss

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤