lunedì 6 luglio 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Giugno


Come al solito sono stata assorbita dai saldi e quindi il post smaltimento ha subito qualche giorno di ritardo! In compenso sono molto soddisfatta di ciò che sono riuscita a terminare.

Neve Cosmetics - Pastello Labbra Cappuccino
Una delle mie matite MLBB. L'ho sfruttata tantissimo anche quando ha irrimediabilmente cambiato odore. Ancora adesso non capisco perché alcune pastello facciano questo scherzo.
Per ora non l'ho riacquistata sostituendola con due di Sephora che ho acquistato con un 20%.
L'erbolario - Crema Profumata Ortensia
Un gradito regalo. Crema fondente dall'ottimo profumo, lascia la pelle morbida ed idratata.
Un vero piacere utilizzarla dopo il bagno o la doccia.
La ricomprerei e proverei volentieri le altre profumazioni.


La Cremerie - Maschera Viso Mosto Uva e Staminali Vegetali
Acquistata all'Esthetiworld. Ho faticato a finirla e devo dire che il fondo è rimasto dov'era perché con il caldo intenso era pericolosamente mutato. L'ho trovata scomoda nell'utilizzo a causa della consistenza, troppi pezzi interi d'uva che andavano da ogni parte. 
Risultato buono, una volta risciacquata la pelle era veramente morbida. Non la riacquisterò ma mi piacerebbe provare qualche altra maschera della stessa marca.
Acquistato durante il Convivio del 2012 è stato il mio fidato MLBB per molto molto tempo. Nonostante fosse un Cremesheen l'ho trovato comunque sufficientemente pigmentato e confortevole come pochi. 
Ora come ora preferisco finish più pieni ma lo riacquisterei.
Sephora - Gommage Corpo Lisciante
Meh... Un po' una ciofeca sto scrub. Non fa il suo lavoro. Ha solo un buon profumo ed un bel colore fucsia. Non lo riacquisterò.
Collistar - Magic CC Castano Nocciola
L'ho acquistata dopo aver provato Paprika e Amarena. Sono stata buona per un po' e poi sono passata di nuovo al rosso. Per essere un Castano Nocciola era veramente tanto scuro, l'ho prestata ad una mia amica per finirla. Sicuro non riacquisterò questa colorazione ma in generale la trovo un prodotto molto valido.
La Cremerie - Olio Massaggio Gambe Stanche
Altro acquisto dell'Esthetiworld. Sono un po' incerta su questo olio, non lo trovo sufficientemente rinfrescante da contrastare le gambe stanche e per il resto svolge la funzione di qualunque olio da massaggio. Non lo riacquisterò, preferisco provare altri prodotti.
Talika - Lipocils
Dopo la rivoluzione di Rapidlash (sempre sia lodato) non ho smesso di avere un occhio di riguardo per le mie ciglia. Così ho acquistato questo prodotto. Inizialmente l'ho applicato costantemente per un mese e poi ho continuato ad usarlo ogni tanto la sera prima di andare a letto. Ammorbidisce le ciglia e le rinforza facendo sì che non si stressino a furia di utilizzare il mascara. 
Da ricomprare.


Il gloss infinito, lo possiedo dal 2012. Più che gloss questi sembrano più dei rossetti liquidi per la pigmentazione che hanno. C'è poco da fare, mi sono sempre piaciuti e continuano a piacermi. XD Le caratteristiche che più apprezzo sono la profumazione (ciliegia) e la consistenza che lascia le labbra molto morbide anche dopo molte ore dall'applicazione.
Lo riacquisterei.

Nelle foto vedete bene l'evoluzione che ha avuto questo matitone durante il mese di giugno. Per quanto fossi affezionata a questa colorazione mi sono impegnata a finirlo perché nell'ultimo periodo aveva cambiato odore. Sapete quanto io sia fissata con queste cose perciò ho preferito correre ai ripari e sfruttarlo fino all'ultimo prima di doverlo cestinare per forza.
Hyde Park è un bellissimo punto di rosso, Nars lo descrive come rosso cardinale. Ha un durata molto buona 6/7 ore e riesce anche a resistere discretamente al cibo diventando come una tinta e lasciando un velo di colore.
Da ricomprare e aggiungerei da testare nuove tonalità!

E anche per questo mese ho finito lo smaltimento!

6 commenti:

  1. Io ho alcune pastello Neve che hanno sempre avuto un cattivo odore :-/

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi per lo smaltimento, hai finito un gran numero di prodotti labbra! :)

    RispondiElimina
  3. Il fatto che le pastello cambino odore non mi piace, mi fa pensare che vadano a male in tempi troppo brevi.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai notato che le pastello di Neve cambiano odore sai, forse perchè non sono mai arrivata a consumarle tanto come la tua XD

    RispondiElimina
  5. Secondo me le pastello cambiano odore perchè è come se irrancidissero gli oli al proprio interno, o almeno è ciò che il mio naso percepisceXD

    RispondiElimina
  6. Allora non sono una visionaria quando affermo che sento un odore strano!!! Non capisco ancora il perché dato che alcuni colori sembrano immuni a questo difetto.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤