domenica 3 luglio 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Giugno

Avendo saltato Maggio per assenza di prodotti finiti, mi rifaccio con questo inizio Luglio.

Ottima matita Nabla, dalla colorazione intensa, facilmente sfumabile e molto duratura, se non considero la rima interna... Dove anche la Feline di Mac cede. Mi sono trovata benissimo ma alla fine la mina si è staccata dal fondo della matita e l'ho dovuto smaltire quando in realtà avrei potuto sfruttarla ancora un po'... peccato.
Entrambi i colori sono stati mandati in pre-pensionamento, causa cambio della consistenza. Ormai non riuscivo più ad utilizzarli senza disastri irreparabili sulla palpebra. Accumuli di prodotto e difficoltà di applicazione sia con le dita che con il pennello. 
Inizialmente risolvevo con un po' di Duraline Inglot ma ormai era diventato inutile anche quello.



Possiedo questa matita dal 2011 e solo ora sono riuscita a finirla!!! L'applicazione è sempre stata comodissima, ma il colore per quanto bello non sono riuscita a sfruttarlo tanto quanto pensavo. Inoltre evitavo di temperarla troppo spesso perché ogni volta imbrattavo il temperino in maniera orribile e ci voleva davvero troppo per farlo tornare decente!!! 
Con il tempo ho capito che non sono molto da matitoni labbra, anche se quelle di Nars sono la mia eccezione.
Wella - Color Fresh 10/81
Nel mio percorso verso il grigio/lilla lui è stato un buon alleato, soprattutto post decolorazione. Si tratta di un gel blu trasparente che deve essere applicato sui capelli umidi post shampoo, elimina in maniera temporanea il giallo della decolorazione e dura un paio di lavaggi.
Guam - Trattamento drenante gambe e glutei
Questo è un campione prova che ho trovato all'interno dei fanghi Guam, mi piace usarlo dopo aver sciacquato il fango. Si assorbe subito e lascia la pelle morbida al tatto, conferisce una sensazione di defaticamento e leggerezza.
L'Erbolario - Goji Crema per il viso 
Non mi ha convinto granché questa crema, difficile da far penetrare e non così idratante come speravo. In compenso dona subito la sensazione di pelle tesa e compatta, come se facesse un lifting.

Bioficcina Toscana - Brezza luminosa
Prodotto carino ma non indispensabile. L'ho acquistato in estate per l'idea delle pagliuzze dorate sulla pelle. L'effetto è molto bello sulla pelle abbronzata, ma una volta tornata a casa ho avuto difficoltà a finirlo... Anche perché non è idratante come una crema corpo e post bagno era un po' inutile.

2 commenti:

  1. La Bombay Black è uno dei miei ultimi acquisti.. spero che nella mia rima inferiore sia un po' più duratura, ma dubito.. su di me non regge niente :(

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤