giovedì 17 marzo 2011

Migi Nail Art

Tempo fa, quando ho cercato qualcosa inerente a questo prodotto non ho trovato molto, a parte il sito internet. 
L'ho visto per la prima volta seguendo una guru americana su YouTube e per acquistarlo ho dovuto affidarmi ad ebay.
Di cosa parlo?!
Dunque, lo definirei uno smalto/penna... data la doppia possibilità di utilizzo.
Combina in un'unica confezione applicatore a pennello e applicatore a penna per creare decorazioni sulle unghie.
Vengono venduti in confezioni da 8 smalti l'una, in totale ci sono cinque confezioni tra cui poter scegliere: Silver Collection, Gold Collection, Bronze Collection, White Collection e infine Black Collection.  
I nomi sono determinati dal colore della scatola e solitamente non hanno nulla a che fare con le tonalità degli smalti.


Io ho comprato la White Collection  e la Black Collection, rispettivamente con colori fluo e colori pastello.
Come potete vedere dalle foto i flaconcini così separati possono essere uniti tra loro tramite delle ghiere sferiche, formando così una penna con doppio colore; avrete così 4 penne per ogni confezione.
Utilizzarle è davvero facile, ogni confezione è accompagnata da un libretto che illustra varie tecniche di decorazione e diversi esempi da cui trarre spunto.
Come ho detto prima hanno un doppio applicatore, svitando il tappo si andrà ad utilizzare il normale pennello presente in qualunque smalto, tirando la prima parte del tappo( segnalata da una freccia e dalla scritta PULL) si andrà ad utilizzare la penna.
Particolare della punta
Se siete curiose andate a visitare il loro sito www.miginailart.com è ben fatto, ma allora non spedivano in Italia magari ora si!
Su ebay si trovano ma quasi sempre da venditori Usa quindi bisogna incrociare le dita e sperare che la dogana non colpisca!
Io sono stata fortunatissima, il mio astuto venditore ha scritto gift sul pacco e quindi non ho dovuto impazzire nell'attesa!
Questo è stato il primo esperimento che ho fatto, basta avere un po' di fantasia e si può disegnare di tutto. 
Voto: 10/10 
Prezzo: varia a seconda dei venditori, io ho comprato entrambe le confezioni a 36.88$ (escluse spese di spedizione)
Dove acquistarli: Ebay

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤