lunedì 12 novembre 2012

MAC Divine Desire Paramour Pink

Venerdì scorso mi sono preparata a quella che sembrava essere un'impresa... acquistare uno dei kit proposti da MAC. Ho guardato un po' su internet e sembrava impossibile trovarlo, da qui l'idea dell'impresa impossibile, invece mi sono tranquillamente recata alla Rinascente e l'ho subito trovato. Splendido nella sua scatolina rosa col fiocco... ho pagato 69€ ma ero e sono felice!!! Tra tutto quello che ho visto tra Glamour Daze e i varii kit, questo era quello che volevo assolutamente.
Photo Source Google

Il Kit è una bellissima pochette rosa trapuntata con un fiocchetto nero che fa da apertura, da una parte si ha la tasca dove è contenuto il pennello, aprendola ulteriormente si scopre il vano con specchio incorporato dove ci sono  tutti i prodotti.
Qui è già vuota perché ho tolto il vano 
in plastica contenente i trucchi

Il kit contiente 5 prodotti:
  • Pennello Blush 129SE
  • Technakohl Liner Purple Dash
  • Blush Divine Desire
  • Gloss Warm Embrace
  • Lipstick Heart to Heart


I pennelli in versione SE risultano più piccoli e di minor qualità rispetto a quelli normali, avendone più di uno però vi posso dire che alcuni non sono affatto male. Anche questo svolge benissimo il suo lavoro.

Mi piaceva l'idea che nel Kit ci fosse anche questa bella colorazione di kohl... giusto per evitare il solito nero o marrone. Poi mi piacciono particolarmente le tonalità prugna... Unica pecca è che pensavo fosse più scrivente, c'è bisogno di più passate per ottenere una coprenza buona.

Il blush Divine Desire ha un finish frost e un colore che ben si adatta alla carnagione scura, sembra molto intenso visto dalla cialda ma in realtà è un bel rosa perlato che si sfuma facilmente.

Personalmente come finish per questo rossetto avrei preferito un Amplified, ma mi piace così tanto che non importa. Il colore è un bel rosa-corallo con effetto lucido, risulta molto confortevole sulle labbra, la durata però non è lunghissima circa 3/4 ore.

Il gloss è un rosa chiaro che ben si sposa con il rossetto, avendo anche questo un sottotono caldo. Usato da solo regala più brillantezza che colore, ma l'effetto è molto carino. 

Swatches dei 4 prodotti


In conclusione devo dire che il Kit mi ha soddisfatto, mi sono trovata bene con i prodotti (soprattutto col blush e il rossetto) e ho intenzione di usare il contenitore come pochette :)

Insomma per 69€ mi sono portata a casa 4 prodotti, 1 pennello e 1 pochette. Buono direi!

12 commenti:

  1. Splendido kit... meraviglioso il blush e il rossetto.

    RispondiElimina
  2. ...tutto bellissimo...pochette e contenuto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. l'avrei preso anche solo per la pochette...ma i prodotti all'interno son tutti interessanti *_*

    RispondiElimina
  4. Adoro questo kit. E' vero che costa molto però hai anche la possibilità di provare più prodotti e usare la pochette separatamente.

    RispondiElimina
  5. davvero bello questo kit,e cosa non è Heart to Heart *_*

    RispondiElimina
  6. Questo kit mi incuriosisce molto!!!
    Sono una nuova follower ;)
    Ti aspetto da me, se ti va
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che vi piaccia questo kit, più lo uso e più lo apprezzo.

    RispondiElimina
  8. io non ho visto un solo kit che mi soddisfacesse, però il fard di questo è carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, questa era l'unico che mi piaceva... o per lo meno, quello con all'interno più prodotti interessanti :) a livello estetico sembravano tutti carinissimi :)

      Elimina
  9. Semplicemente stupendo... mi ricorda i kit di Dior!

    Miss Piggy di insanebaza. com

    RispondiElimina
  10. That's such a cute little compact!

    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. It looks very sweet :)


    szukamelia.blogspot.com

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤