lunedì 11 aprile 2011

Collistar Abbronzatura senza Sole

In queste giornate soleggiate e calde più o meno tutte abbiam dovuto affrontare la questione gambe scoperte. Quando si è raggiunta la bellezza di 30° ho dovuto decidere tra due possibilità: cuocermi nei jeans o mostrare il pallore. Ho optato per la seconda, ma per fortuna mi sono ricordata per tempo che acquisti geniali ho fatto mesi fa!!! Gli autoabbronzanti della Collistar mi hanno così salvato dall'andare in giro in modalità Casper ^_^


Vi riporto quello che dice il bugiardino...
Concentrato autoabbronzante effetto ultra rapido.
Bastano poche gocce e come per magia la pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Merito di una formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Ma non è tutto, perché questo magico ‘concentrato di sole’ ha anche un eccezionale potere idratante e anti-età grazie alla presenza della vitamina E e di un derivato biotecnologico del mais, che avvolge la pelle in un invisibile film idratante lunga-durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.





Gocce Magiche Viso


L'autoabbronzante è racchiuso in un piccolo contenitore di vetro(30 ml) dotato di tappo contagocce. Il prodotto è liquido e scuro, ha una profumazione gradevole inizialmente, però quando si asciuga ha l'odore tipico degli autoabbronzanti. Effettivamente idrata, non vira all'arancione ed è di facile applicazione però, bisogna dire la verità, il rischio che si formino delle macchie c'è.
Ho provato molti prodotti di questo tipo e tra tutte le marche comprate, nessuno ha mai mantenuto le promesse per quanto riguarda la formazione di macchioline più scure. Penso che sia impossibile nel momento in cui si stende il prodotto non ripassare due volte su uno stesso punto, sia che si tratti del viso o del corpo.
O per lo meno, per me è impossibile :(

Voto: 7/10
Prezzo: 24,50€ (questo è il prezzo consigliato al pubblico)
Dove acquistarlo: Sephora

Gocce Magiche Corpo-Gambe


Contenitore di plastica arancione con dispenser(125ml), come per le Gocce Viso anche qui il prodotto ha la medesima consistenza liquida.
Sul corpo l'effetto idratazione è ancora più accentuato, le gambe rimangono liscissime anche dopo ore dall'applicazione!

Per entrambi i prodotti ho trovato l'alternativa sicura anti strisciate... infatti si possono aggiungere alla propria crema idratante.
Prelevo una piccola quantità di crema vi aggiungo qualche goccia dell'autoabbronzante e poi mischio i prodotti finché non si sono amalgamati. L'abbronzatura ovviamente non sarà subito intensa ma graduale e in compenso senza errori.

Voto: 7/10
Prezzo: 27€ (prezzo consigliato al pubblico)
Dove acquistarlo: Sephora

2 commenti:

  1. l'anno scorso ho utilizzato quello della garnier, mi piaceva moltissimo anche se il problema degli autoabbronzanti è che se fai uno scrub o una maschera sul viso più "aggressiva" si porta via tutto e torni più pallida di prima :(

    RispondiElimina
  2. Concordo... mi è capitata la stessa cosa la prima volta che ho usato un autoabbronzante!!! Ora mi faccio lo scrub "power" prima dell'applicazione e poi 1 volta a settimana quello soft!!! E subito dopo riappllico il miscuglio crema corpo + abbronzante!!! :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤