Oggi è venuta a trovarmi la Francy, una mia carissima amica... e ovviamente era pronta per una bella sessione di trucco.
Avendo lei dei favolosi occhi azzurri ho puntato sui toni del blu e dell'azzurro.
I prodotti che ho usato:
- Ombretto MAC: Freshwater (Veluxe Pearl)
- Ombretto Madina: Istant Glow Eyeshadow n. 8
- Matita Urban Decay Glide on 24/7: Deviant
Ho applicato la base ombretto (paint pot) su tutta la palpebra mobile, poi con pennellino piccolo (228 MAC) ho sfumato l'ombretto freshwater vicino all'attaccatura delle ciglia e nell'angolo esterno... portando all'interno un po' di prodotto.
Con lo stesso pennellino, prestando attenzione al fall-out, ho applicato l'ombretto in polvere di Madina...cercando di intensificarlo maggiormente nell'angolo interno. Ho sfumato i due colori con un pennello da blending(224 MAC) per non avere un brutto stacco di colore.
L'ombretto azzurro chiaro è stato poi applicato nella rima inferiore vicino alle ciglia con il pennellino a penna(219 MAC).
Per ultimo ho voluto sottolineare ancora di più lo sguardo con la matita Deviant di Urban Decay, messa all'attaccatura delle ciglia.
Questo è il risultato:
Un trucco veloce e facile da portare anche di giorno.
A me questo colore proprio no sta bene! Ho alcuni ombretti e matite di questo colore, ma li ho abbandonati praticamente!!
RispondiEliminaMi sono iscritta.. se ti va di passare questo è il mio blog =)
http://www.aleclichi.blogspot.com/
Era diventata una specie di sfida eheh. :D
RispondiEliminaBel look, a me l'azzurro sta di cani invece...