sabato 23 luglio 2011

MAC Special Reserve Highlight Powder Rosé Olé

Salve Ragazze!
Come state? Vacanze? Io sono ancora qui a scrivere e a lavorare... e sarò qui fino all'11 Agosto!!!!! Yuppieeee.... Ne approfitterò per scrivere qualche post ;)

Chi di voi ricorda la Collezione Cham Pale uscita a Gennaio?! 
Dai primi post che ho letto mi sono subito innamorata della gran parte della collezione, tra i prodotti vi erano due Special Reserve Highlight Powder:
 Chez Chez Lamé: oro chiaro con iridescenze argento
 Rosé Olé: rosa tenue con iridescenze oro

Sono stata molto combattuta su quale scegliere, Chez Chez Lamé risultava molto più luminoso una volta swatchato e, a mio parere, molto più simile alla maggior parte degli Highlight... volevo qualcosina di più particolare... 


Il packaging tradizionale MAC viene arricchito dalla lavorazione del prodotto stesso, ricorda  le pieghe di un abito in seta...  con l'uso questo disegno 3d sulla superficie sparisce infatti, come vedete,  a destra comincia ad appiattirsi....  :( 
Ed ecco alcuni swatches
La tonalità dona un leggero effetto shimmer  che può essere modulato a piacere, a seconda del risultato che desidero ottenere uso pennelli differenti: pennello grande per un effetto luminoso appena accennato, pennello piccolo per delinare maggiormente alcuni punti del viso. 
Ho notato con piacere che non evidenzia i pori del viso al contrario di altri illuminanti, ma devo ammettere che non resiste a lungo... sembra quasi svanire...
Per questo sarei curiosa di provare la Mineralize Skinfinish nella tonalità Soft and Gentle... se ne dicono meraviglie...
Beh, provvederò a settembre!!! ^_^

Ultime info
La confezione è da 10g con un costo di 29€(dovuto anche alla questione dell'edizione limitata), la scadenza non si sa... sulla confezione non c'è il simbolo del barattolino aperto, ma essendo in polvere direi come minimo 12 mesi!!! 
Riuscirò a finirla?! Si accettano scommesse!!!!

Un Bacione... a prestissimo!!!

5 commenti:

  1. molto bello questo illuminante.. ma il softe and gentle.. mamma mia che cos'è!! è il mio illuminante preferito.. a breve recensione!!
    p.s. appena puoi acquistalo è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Si si, ricordo bene quella collezione perché mi piacque particolarmente, comprai delle cose anche io. Molto carino questo illuminante, anche le trame in rilievo.

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire in mente che non ero riuscita a trovarlo perché era sold out a Firenze.... :-(

    RispondiElimina
  4. io ci ho pensato e ripensato e alla fine non ho preso nessuna delle due beauty powder :( mannaggia XD cmq se la usi tutti i giorni su tutto il viso in tre mesi la finisci...altrimenti dura di più (la MSF natural a me dura quasi 4 mesi usandola tutti i giorni)... cmq non mi preoccuperei troppo della scadenza di questi prodotti in polvere, basta tenerli con cura ^^

    RispondiElimina
  5. @ NonSoloMakeUp: allora anche tu confermi quanto sia speciale il soft and gentle!!! Guarderò la tua recensione ;)
    @ LaDamaBianca: Grazie!
    @Ylenia: :( purtr è capitato anche a me con altre collezioni
    @ xasperadastra: io di solito la uso solo in alcuni punti del viso, solo a volte do un spennellata generale :) cmq hai ragione con i prodotti in polvere si può stare più tranquille

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤