giovedì 17 novembre 2011

Kiko Volume Top Coat Mascara

Buonasera a tutte!
Da tempo volevo provare questo mascara che le mie colleghe definivano miracoloso... sono tutte kiko addict, quindi un po' di parte... ma mi hanno convinto!
Cosa promette? Ecco cosa riporta il sito...

Mascara "top coat" intensificatore di volume.
Applicato sul mascara abituale conferisce il 75% di volume in più.  
L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo.
La sua formula estremamente flessibile e mdellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi.
Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere.
L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.
Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.


Lo scovolino bombato è la prima cosa che ho notato, dove dire che è molto comodo per colorare le ciglia più piccole come quelle inferiori, e funziona perfettamente anche come "collante" dopo aver applicato le ciglia finte. ;)
Ecco a dir il vero, non so se aumenta realmente il volume del 75% ma di sicuro dona un aspetto più fresco agli occhi e al trucco,  anche se applicato su un mascara che si è indossato per ben 8 ore.
L'ho provato anche da solo, come se fosse un normale mascara. Definisce e allunga, il colore è molto intenso... ma ovviamente dà il suo meglio come top coat.
Nelle foto l'ho applicato dopo il mascara della Ysl, ma senza esagerare... insomma una passata e via. Se si insiste maggiormente l'effetto è molto più evidente.

Voto: 8/10
Prezzo: 7,20€ 
Dove acquistarlo: Kiko Store
                                Kiko Online Shop

8 commenti:

  1. Io adoro questo top coat, ormai ne sono dipendente! :D

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per la visita e i complimenti ...e per la visita
    questo post è molto interessante mi piace questo mascara e mi ha subito colpito per l'utilizzo che si può fare soprattutto per le ciglia inferiori dell'occhio..sono sempre alla ricerca di scovolini comodini che possano raccogliere con facilità le ciglia più lunghe come quelle più corte;)

    buon proseguimento

    RispondiElimina
  3. Lo volevo prendere anche io, ma quando sono andata da Kiko era finito, quindi ho optato per quello incurvante (rosso) con cui mi sto trovando abbastanza bene.

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli cara.che bella come ti sei truccata.dovrei provare anche io!passa da me se ti va.se ti piace il mio blog potremmo seguirci a vicenda.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ottima review ! Devo provarlo anche io ! Di solito mi piace cambiare rimmel, ne provo sempre diversi e li uso tutti allo stesso tempo ;)
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  6. Mi ha sempre incuriosita questo mascara DEVO provarlo!!!!!!!!
    Complimenti per il blog, appena scoperto e iscritta subito ;)

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ottimo questo mascara top coat anche se non lo applico sempre...mannaggia alla fretta :)

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che questo mascara riscuota successo :) penso sia proprio un buon prodotto!!!
    @ jem83: fai un secondo tentativo... vale la pena!
    @ Mini nuni: passo sicuramente
    @ makeuplife: provalo!!!! :) grazie per i complimenti e l'iscrizione! passo da te a sbirciare!
    @ Maria: hai ragione, capita anche a me di non metterlo per la fretta... ma MI OBBLIGO :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤