domenica 18 novembre 2012

Elf Matita Occhi & Matita Labbra

Buona Domenica!
Il titolo può confondere... Elf, che io sappia, non ha ancora creato una matita utilizzabile sia per occhi che per labbra... Sono io che ho deciso di riunire due reviews... del resto sempre di matite si parla! :)

Lip Liner & Blending Brush (Linea Studio)4,50€


Colore: Red
L'ho acquistata come alternativa ai matitoni Studio Matte Lip Color, perché al momento dell'acquisto non c'era il rosso. Sono stata contenta della scelta "obbligata", il colore è molto intenso, la mina è scorrevole e il packaging con il pennellino incorporato è sempre comodo. Il pennellino inoltre è morbido ed è proprio utile nell'applicazione precisa. Spesso e volentieri la uso come se fosse un matitone, senza bisogno di applicarvi al di sopra rossetti. Usata in questo modo, oltre a far la sua figura dura davvero molto... Per farla andar via del tutto, anche dopo una giornata intera, ci vuole il dischetto con lo struccante  waterproof altrimenti niente da fare!
Voto:9/1o
Tra le altre colorazioni disponibili, quella che mi incuriosisce di più dallo swatch proposto sul sito è Pink Grapefruit.
Photo source www.eyeslipsface.it

Shimmer Eyeliner Pencil 1,70€
Colore: Iconic Ivory 
Molto comoda per il packaging che comprende un temperito nel tappo. Scrive bene sulla palpebra mentre nella rima interna non si vede, probabilmente è dovuto al fatto che è shimmer o semplicemente alla tonalità da me scelta. La mina è morbida e solitamente la uso sempre sopra la base UD e se devo ottenere un bianco più intenso e deciso l'abbino ad un ombretto bianco (es. White Bunny di Neve Cosmetics). Sotto l'arcata sopracciliare mi piace meno, o meglio non mi convince... preferisco usare ombretti shimmer o matite matte per questo.
Per il prezzo che ha, non posso lamentarmi anzi funziona discretamente a mio avviso... ma alcune pecche mi fanno preferire altre matite bianche.
Voto: 7/10
Gli altri colori acquistabili sono quasi tutti molto sgargianti, sarei curiosa di vedere se le tonalità scure scrivono nella rima interna o meno.
Photo source www.eyeslipsface.it

3 commenti:

  1. non so per quale astruso motivo non ero nei tuoi follower, dato che ti leggo da mesi! bhè, sono la trecentesima XD che onore!
    comunque la matita labbra con pennellino mi ispira..forse forse appena c'è qualche promo elf, me la penso! bacioni!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤