domenica 19 maggio 2013

Ysl Mascara Singulier Waterproof - Prodotto No

Da quando l'ho acquistato ho dato più di una possibilità a questo mascara, ma alla fine sono costretta a bocciarlo.
Dal sito Sephora sembra tutto rose e fiori "Ciglia ispessite, allungate, incurvate dall'esclusivo spazzolino in elastomero...". Ok, io ho dei sei seri problemi con il Signor Elastomero perché mi faccio male quando metto il mascara... Con They're Real di Benefit ho "imparato" ad usarlo senza distruggermi l'attaccatura delle ciglia, con questo non c'è stato verso. 

Essendo Waterproof oltre a difficolta durante l'applicazione, ho avuto difficoltà anche con la rimozione. Uso abitualmente lo struccante Waterproof di Sephora, ma con questo mascara dovevo agire con così tanta energia che spesso e volentieri perdevo diverse ciglia nella fase di strucco. :(


Ho fatto un foto del prima e dopo per farvi vedere che su di, l'effetto ciglia ispessite non c'è proprio per nulla.

Questa è la confezione del Mascara, classico tubo dorato in stile Ysl, con 6.6 ml di prodotto. Il colore da me scelto è il n.4 un viola scuro.

Lo scovolino è davvero particolare rispetto ai soliti mascara, sembra avvitato su se stesso e questo dovrebbe migliorare la stesura e l'effetto. In realtà su di me, la forma e più di tutto la consistenza, più dura rispetto alle setole dei normali scovolini, non ha i risultati sperati.

Come vedete, nulla di speciale davvero.  
L'ho applicato solo sulle ciglia superiori e ho fatto due passate, non sono riuscita ad applicarlo zig-zag perché fare quest'operazione dall'attaccatura delle ciglia vuol dire devastarsi l'occhio per me!!! Non escludo che, lavorandolo di più, l'effetto sia migliore... Soprattutto su chi, per natura, è dotato di ciglia già lunghe e folte. 

Il costo di questo mascara è 29,90€, per fortuna lo acquistai con un buono sconto sennò altro che sangue amaro!!!

Mi dispiace davvero molto bocciare radicalmente questo prodotto... Ma devo!!! 
Anche se:  
1. Fa parte della mia marca ("da signore")preferita.
2. Il mascara migliore, che possiedo, è di questa stessa casa. 
3. La colorazione è molto bella.

Voi l'avete provato?!? 

Voto:2/10
Prezzo: 29,90€
Dove acquistarlo: Sephora

4 commenti:

  1. bellissimo il colore, ma in effetti non è il massimo l'effetto :( peccato!

    RispondiElimina
  2. Dopo la deludente esperienza col mascara più blasonato del marchio, ci ho messo una x. Punto, non li compro più.

    RispondiElimina
  3. no, non l'ho mai provato e grazie a te non butterò via i miei soldi! adesso sto utilizzando il nuovo di Dior che amo, ma che costa davvero tanto!
    Un bacio ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  4. grazie per la recensione! utilissima, il colore è assente e devo dire che l'effetto è orribile. bacino:)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤