domenica 8 dicembre 2013

Smaltimento MakeUp & Co. Novembre

Per chi mi segue su Facebook sa che il post questo mese è in ritardo causa impegni lavorativi che mi hanno portato a Basilea. Sono stata una settimana lì, ma dato che il preavviso è stato meno di 24 ore non mi sono potuta organizzare neanche con il blog!
Recupero oggi :)

Inglot - Colour Play Mascara 03
Nell'ultimo periodo ho cercato di usarlo un po' di più ma onestamente penso che io sia riuscita ad eliminarlo più per la questione "secchezza" che per la mia bravura. Il colore mi è  sempre piaciuto molto(post qui) ma alla fine optavo sempre per il classico nero, quindi l'ho sfruttato davvero poco. Non credo che lo riacquisterò in futuro, anche se sono sempre attratta dai mascara colorati!

Elf - Lip Liner & Blending Brush
L'ho acquistato molto tempo fa (post qui) e l'ho sempre trovata una buona alleata per i miei rossetti rossi, mi dispiace che sia finita proprio per la tonalità che aveva... Adattabile a quasi ogni tipo di rosso! Potrei anche riacquistarla anche perché per ora ho solo la peperoncino di Neve Cosmetics come matita rossa e con i rossi dal sottotono blu non funziona per nulla.



Kiko - Double Glam Eyeliner n.05
Questa matita è durata davvero tantissimo (post qui) e quando non sono riuscita più a temperarla (mina inesistente) mi è dispiaciuto separarmene! Entrambi i colori erano davvero scriventi e la mina morbidissima, peccato che non fosse consigliata per l'utilizzo nella rima interna! 

IncaRose - Blue Diamond High Tech Lip Care
Non so se conoscete questa marca però è presente in molte farmacie, non è un prodotto propriamente economico (16/18€)ma questo burrocacao è strepitoso. Contiene tre tipi di acido ialuronico ed è ideale per labbra disidratate e opache, inoltre è privo di parabeni, petrolati e peg. Lo vendono in 4 colorazione ed ognuna ha una fragranza differente, quello che ho finito io era al latte di mandorle, mughetto, gelsomino e una punta di vaniglia. Ora ho acquistato quello classico nella versione trasparente che sa di menta. So che è uscita una nuova versione Black Diamond, ma non l'ho ancora provata!

Photo Source Google

Sunsilk - Morbidi e Luminosi
Shampoo e Baksamo, li ho finiti entrambi! La linea in questione non è male, ma non brilla per l'inci. Mi sono trovata molto bene col balsamo, molto più corposo degl'altri balsami Sunsilk e quasi paragonabile ad una maschera!  

Durante la settimana a Basilea sono anche riuscita a finire il profumo che usavo in questo periodo, Oh Lola! di Marc Jacobs. Il profumo è molto delicato e femminile, la bottiglietta una meraviglia ma purtroppo su di me questa fragranza svaniva alla velocità della luce. 
Con la prossima offerta Sephora voglio acquistare Her di Narciso Rodriguez.

Photo Source Google




5 commenti:

  1. Io invece i mascara colorati non li uso mai. Che dire, mi attraggono poco.

    Bentornata :)

    RispondiElimina
  2. io di quella linea sunsilk ho lo spray... ha un profumo eccezionale!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Io preferisco comprare mascara colorati che non costino molto perchè purtroppo non li uso molto...anche se mi piacerebbe!!

    RispondiElimina
  4. Devo provare la matita di Elf!! Mi hai troppo incuriosita ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤