giovedì 27 giugno 2013

Staminaline - Con Cellule Staminali Vegetali.


Oggi voglio presentarvi, se anche voi non la conoscete, una marca per il trattamento corpo... 

Vediamo di che si tratta nello specifico attraverso la cartella stampa.

Il potere delle Cellule Staminali Vegetali
La natura nasconde in sé un segreto che solo la scienza è in grado di portare alla luce e trasformare in un vero e proprio concentrato di bellezza: le cellule staminali vegetali.

Le cellule staminali vegetali hanno il potere di aiutare le cellule del nostro corpo a riattivarsi e diventare più ricettive verso i principi attivi alleati della bellezza, migliorandone l’azione di contrasto agli inestetismi e ai segni del tempo. Per questo è nata Staminaline, l’innovativa linea che estrae dalla natura il potere delle cellule staminali vegetali e lo racchiude in una gamma completa di creme di bellezza per tutto il corpo. Tutte le formule della linea Staminaline combinano infatti cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena con principi attivi specifici – Caffeina, Alghe Marine, Escina Pura e Centella Asiatica.

La gamma Staminaline comprende principalmente prodotti snellenti, che rimodellano la silhouette del corpo:
Staminaline Anticellulite
Crema specificamente formulata per combattere gli inestetismi della cellulite. Grazie all’azione delle cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena, dalle proprietà anti-ossidanti, Staminaline Anticellulite rivitalizza i processi fisiologici cellulari, ottimizzando il processo di lipolisi, con cui il nostro corpo brucia i grassi in modo naturale, per aiutare a contrastare la pelle ‘a buccia d’arancia’. Inoltre, l’Escina Pura, la Centella Asiatica e la Caffeina stimolano la microcircolazione, hanno una funzione drenante e riducente e favoriscono il rassodamento dei tessuti. Già dopo poche applicazioni la pelle appare più tonica, compatta e la cellulite visibilmente ridotta.
Staminaline Snellente Pancia
Trattamento a base di principi attivi selezionati per contrastare gli accumuli adiposi localizzati grazie anche all’elevato potere anti-ossidante, delle cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena, che riattivano la funzionalità cellulare per un’innovativa azione snellente. Le Alghe Marine, l’Escina Pura e la Caffeina agiscono in sinergia sui tessuti epidermici, per un’azione snellente intensiva a livello del girovita: la Caffeina favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, l’Escina Pura stimola la microcircolazione favorendo il drenaggio dei lipidi e dei liquidi, infine le Alghe Marine rassodano i tessuti conferendo alla pelle un aspetto più elastico e compatto.
Staminaline Rimodellante Glutei
Crema studiata per migliorare il tono e l’elasticità cutanea e prevenire il rilassamento dei tessuti. Grazie all’innovativo processo bio-tecnologico alla base delle formule Staminaline, lo speciale abbinamento tra cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena Odorosa con le Alghe Marine favorisce il rassodamento cutaneo, per una pelle più bella, tonica e compatta, inoltre l’Escina Pura favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e la Caffeina Vegetale aiuta a ridurre gli accumuli di grasso. Per un effetto push up!
Staminaline Anticellulite, è disponibile nel formato da 250 ml, al prezzo consigliato di 11,50 €
Staminaline Snellente Pancia, è disponibile nel formato da 200 ml, al prezzo consigliato di 13,90 €
Staminaline Rimodellante Glutei, è disponibile nel formato da 200 ml, al prezzo consigliato di 13,90 

L'intera gamma Staminaline è stata realizzata utilizzando le cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena per agire  sui tessuti cutanei riattivandone la funzionalità cellulare, e grazie all'associazione con principi attivi di origine naturale - Caffeina, Alghe Marine, Escina Pura e Centella Asiatica.






Staminaline Anticellulite 
Il potere delle cellule staminali per un’INNOVATIVA azione anticellulite

Staminaline Anticellulite è la crema Staminaline specificamente formulata per combattere gli inestetismi della pelle ‘a buccia d’arancia’. La sua efficacia ha un ‘segreto’ – lo stesso di tutta la gamma Staminaline: le cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena contenute nella formula.

Queste cellule staminali sono ricche di proteine, lipidi, carboidrati, minerali ed altri composti ad attività antiossidante che attivano il rinnovamento cellulare. Sono quindi in grado di aiutare i principi attivi specifici del prodotto – Caffeina, Escina Pura e Centella Asiatica – a raggiungere ottimi risultati.

Gli attivi di Staminaline Anticellulite opportunamente formulati, sviluppano una sinergia che permette di ottenere:

-      Riduzione delle dimensioni degli adipociti alla base dell’inestetismo della cellulite
-      Stimolazione della microcircolazione cutanea
-      Riattivazione degli effetti drenanti e riducenti
-      Tonificazione dei tessuti
-      Riduzione degli inestetismi della pelle a buccia d’arancia e delle adiposità localizzate.

La Caffeina è il principio attivo anticellulite più famoso e più utilizzato, ad elevata biodisponibilità cutanea agisce sul tessuto adiposo, agevolando la trasformazione di grassi in energia e stimolando il microcircolo cutaneo.

L’Escina è una miscela naturale estratta dai semi di ippocastano, utile per controllare l’accumulo di fluidi in sede cutanea e sottocutanea, condizione che crea la cellulite. Grazie alle sue proprietà capillaro protettive rinforza la parete dei microvasi sottocutanei, facilitando gli scambi emotissutali e riattivando il drenaggio dei liquidi stagnanti.

La Centella Asiatica è una pianta i cui estratti hanno forti proprietà di guarigione delle ferite. Per questo vengono utilizzati nella cura di malattie della pelle e per tonificarla. Presenta inoltre un effetto anti-infiammatorio che può rivelarsi utile per proteggere le strutture cutanee da lesioni infiammatorie delle cellule.

Staminaline Anticellulite va applicata almeno una volta al giorno sulle zone interessate, massaggiando in senso orario con movimenti dal basso verso l’alto. Il suo innovativo modo d’agire, dopo poche applicazioni, rende la pelle più tonica, compatta e riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite.
Un risultato eccezionale che nasce dal potere delle cellule staminali vegetali.

Anticellulite

Rimodellante Glutei

Snellente Pancia

Io ho ricevuto in omaggio Staminaline Anticellulite, l'ho già provata e ho subito notato la somiglianza, a livello di consistenza e profumazione, con un altra crema corpo che uso abitualmente e con cui mi trovo davvero bene.

Vedremo se risulta valida come sembra. Io mi impegno ad usarla costantemente 1 volta al giorno e poi vi farò sapere!!! 

Avete già avuto modo di provare questa marca? Come vi siete trovate?


***Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda, non sono stata pagata per scrivere una recensione e questo post rappresenta la mia sincera opionione***

4 commenti:

  1. Li sto provando proprio in questi giorni, ispirano fiducia, vedremo ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero interessanti!! non li conoscevo!

    RispondiElimina
  3. grazie per le informazioni...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. grazie

    RispondiElimina
  4. No, non l'ho mai provata, però mi ispira molto ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤