Questo mese sono particolarmente soddisfatta perché ho finito davvero tante cose che erano a metà o quasi alla fine.
Urban Decay 24/7 Glide on eye pencil - Ransom
Siamo arrivati alla fine anche con lei, ormai ne manca solo una del quartetto originale (post qui)! Ribadisco le note positive di questa matita: in primis il colore,un viola metallico con riflessi blu, poi la resistenza e la pigmentazione. Se devo trovargli una pecca è il fatto che questa tonalità, che rende così bene sulla palpebra, non si veda affatto nella rima interna.
Benefit - Eye Cream It's potent!
Questa cremina è osannata come un miracoloso trattamento occhi illuminante, capace di togliere i segni della stanchezza. Possiamo tornare con i piedi per terra e affermare che è un ottimo idratante per la zona degli occhi, ideale prima del correttore soprattutto per chi ha la pelle secca, ma non vale assolutamente i 32€ che costa. Non credo che la ricomprerò.
Sunsilk Keratinology Balsamo
Ultimo residuo della linea Keratinology(post qui), balsamo senza pretese esagerate, è cremoso e districa i capelli ma continuo a sostenere che la maschera sia sempre meglio.
Vichy Pureté Thermale - Struccante Waterproof Occhi Sensibili
Finito e ricomprato! Degno sostituto dello struccante bifasico Sephora ma con un'attenzione in più per coloro che hanno gli occhi sensibili o le ciglia fragili.
Strucca perfettamente, evita lo sfregamento selvaggio degl'occhi per togliere i residui e di conseguenza pochissime ciglia sul dischetto, anzi... quasi nessuna!
Yes to Carrots - Makeup Removing Cleanser
Ottimo struccante, delicatissimo sulla pelle e composto dal 99% di prodotti naturali. Non l'ho riacquistato in favore di uno struccante 3 in 1 Vichy, che mi ha regalato mia zia, e dei detergenti freschi di Lush!!! Finalmente sono riuscita a provare Mai Senza!!!
Sempre della stessa linea ho finito anche lo scrub! Ho impiegato più tempo perché non lo utilizzo più di 1/2 volte la settimana, ma devo dire che come scrub risulta comunque estremamente delicato e la pelle rimane morbidissima dopo l'utilizzo.
HairMed Ricostruzione - Maschera
Il mio prodotto HairMed preferito in assoluto(post qui)! Dei 3 campioncini è stato il primo che ho finito, usarla è stato un piacere e ora, avere tra le mani il barattolo full size è una goduria. :)
HairMed Ricostruzione - Fluido ricostruttore voluminizzante
Del kit è quello che ho fatto più fatica a finire, non perché sia un prodotto poco valido, ma per le tempistiche di utilizzo (post qui) che prevedono tempi di posa abbastanza lunghi.
Bisogna però dire che, usandolo una volta ogni 2 settimane come consigliato, il momento per dedicarsi un attimo di più alla cura dei capelli si trova.... Poi il risultato finale vale il tempo speso.
HairMed Ricostruzione - Bagno Eudermico
Ecco l'ultimo prodotto del kit che ho finito in concomitanza con la maschera. Ottimo shampoo, facile da risciacquare e non troppo schiumoso.
Smaltimento concluso!!! Voi che cosa avete finito questo mese?
La Ransom ce l'ho anche io. Il colore mi piace ma trovo che scriva meno bene rispetto ad altre matite UD.
RispondiEliminaa me quel contorno occhi era piaciuto proprio tanto, soprattutto per la texture. Però non l'ho ricomprato visto il prezzo :-(
RispondiEliminaHai fatto uno bello smaltimento! La matita UD è di un bellissimo colore :)
RispondiEliminaCiao cara
RispondiEliminahai smaltito parecchi prodotti, io domani pubblico il mio con tutti i prodotti che ho finito soprattutto make up . Baci buona giornata Alex
ciao!!! di tutti questi prodotti che mostri non ho provato nemmeno uno!! bellissimo il colore della matita!!! :))
RispondiEliminaChe bel viola, quella matita! ciao, gaia
RispondiEliminaQuanti prodotti! Che brava!! Vorrei provare lo struccante della Vichy ;))
RispondiEliminaMiss Piggy
Yestocarrots l'ho provato anche io e mi ci sono trovato molto bene :)
RispondiEliminanuova follower :)
passa a trovarmi: Alice's Pink Diary
Grazie a tutte per i commenti :)
RispondiElimina