domenica 16 marzo 2014

Cuba: Beauty Case da Bagno

Cayo Largo - Cuba (Photo Source Google) 
Domani a quest'ora sarò in aereo alla volta di Cuba e ci rimarrò per circa 17 giorni. Dato il tipo di viaggio e lo scalo a Madrid, l'aeroporto più famoso per la perdita di bagagli abbiam deciso di portarci solo quello a mano e di non imbarcare nulla. 
Ciò cosa comporta? Valigia mignon e liquidi max consentiti, ovvero tante bottigliette da massimo 100ml tutte racchiuse in una busta di plastica per un totale di 1lt.

Ammetto che non è stato facile, l'idea di affrontare tutti quei giorni con le cose "contate" angoscia sempre un po', ma in fondo vado al caldo e non ho bisogno di golf, vestiti eleganti, scarpe col tacco, una marea di trucchi e quant'altro. :)

Vediamo cosa ho portato per il bagno (esclusi i classici pettini, spazzolino etc), il beauty col trucco sarà in un post a parte.



1. Shiseido, Solare spf 20 viso/corpo (travasato nella bottiglia Kiko).
2. Lush, American Cream: Balsamo per Capelli.
3. Lush, A tutta Birra: Shampoo.
4. Lush, La dolce vita: Gel doccia.
5. Hawaiian Tropic, After sun Cooling Aloe Gel (travasato in una bottiglia Lush).
6. Cadey, Cambia pelle 2. Crema nutriente e rassodante ideale sia per il viso che per il corpo (nel barattolo vuoto di Erba Libera).
1. Shiseido, Crema Solare Occhi spf 25. Io la userà per i tatuaggi e per le zone che mi si scottano più facilmente.
2. Lancome, Struccante bifasico (campioncino).
3. Lovea, Olio nutriente al burro di karité (travasato nello spruzzino Sephora).


Quasi tutti i prodotti Lush che ho acquistato sono una novità per me, dato che non li ho mai provati. Spero di aver scelto bene. 
In generale mi sono ampiamente contenuta, cercando di preferire prodotti multiuso (viso/corpo) e, se avete notato, non ho manco portato il profumo.
Quello che mi manca (deodorante, salviettine, dentifricio) lo ha portato la mia compagna di avventure... 

Che dire? Ho molte aspettative per questo viaggio forse perché è la mia prima vacanza al di fuori dell'Europa e perché ne sento davvero il bisogno, staccare per più di 10 giorni mi farà bene. Quindi niente internet, niente Iphone ma costumi, occhiali da sole e un buon libro.

Approfitterò di questa giornata per scrivere qualche post in più e programmarlo per i giorni d'assenza. Non voglio mica sparire nel mar dei Caraibi :)

Vi mando un bacio. Ci vediamo ad Aprile :) :)

6 commenti:

  1. Buon viaggio :) beata te che te ne vai al sole. Goditi la vacanza mi raccomando e divertiti da morire anche per me! baci.

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, sono certa che questi 10 giorni di restituiranno energia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Spero proprio di sì anche perché sono ben 17 giorni! :)

      Elimina
  3. Immagino la difficoltà di creare un beauty misurato, ma almeno sarai in un posto caldo e non hai bisogno appunto di molte cose!
    Buon viaggio e vacanza, divertiti *-*

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia *.* divertiti e riposati ;)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤