Voglio assolutamente rendervi partecipi di questa stupenda iniziativa, nella speranza che almeno voi possiate partecipare perché, purtroppo, io mi sono già persa la prima tappa a Milano, anche se spero di recuperare!!! Premessa, sono davvero entusiasta nel sapere che il marchio Diego Dalla Palma sarò venduto nelle loro profumerie, mi è sempre piaciuto ed uno dei miei primissimi ombretti blu era proprio di questo brand!!!
Ma veniamo alle cose importanti.
Le
profumerie Marionnaud si tingono
di arancione con il MAKEAPERITIF TOUR di Diego Dalla Palma
e Campari.
I negozi Marionnaud ospiteranno l’appuntamento
più glamour dell’estate organizzato in otto date da Diego Dalla Palma e
Campari. Bellezza e passione gli ingredienti base per un aperitivo esclusivo tutto
in arancione, come il rossetto must-have Diego Dalla Palma ed il nuovo drink
Campari Orange Passion.
Un’esperienza inedita, una nuova
coccola per le clienti Marionnaud che potranno godersi due ore di svago da
dedicare solo a se stesse con un aperitivo, durante il quale potranno conoscere
meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per
esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look.
Fra un sorso di Campari Orange
Passion e l’altro sarà infatti possibile effettuare lo skin test con le
apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, presenti in esclusiva nei
punti vendita Marionnaud, in occasione del nuovo progetto dedicato allo
skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi. Gli esperti di
immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il
make up perfetto per essere sempre belle e glamour.
Tutto COMPLETAMENTE
GRATUITO!
Questo tour rappresenta anche
l'ingresso in gamma del make-up di Diego Dalla Palma nelle profumerie e per l'occasione
ha creato Icon Kit , un kit contenente i prodotti iconici del marchio per un
make - up sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un prezzo speciale.
Giuliana Arcarese di Make up Delight,
una delle blogger di bellezza più famose e cliccate d’Italia parteciperà a
tutte le date del tour e Cosmopolitan sarà presente per poi dedicare un reportage
all’evento sul magazine.
Un appuntamento imperdibile per tutte
le make-up addicted ma anche per tutte coloro che, semplicemente, vorranno
ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un’oasi glamour in
cui tutta l’eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua
disposizione.
Le date del tour:
MILANO , Corso Magenta 2, 15 maggio 2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014
ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014
ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014
I partner :
Marionnaud: Nata in Francia
negli anni '70, Marionnaud è il luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli
anni '90 in poi la catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha
proseguito la sua espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud
Parfumeries è entrata in A.S. Watson
Group, il gruppo più grande al mondo nel settore della Bellezza e
Benessere, che a sua volta è di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo
presente in 56 paesi con sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S.
Watson Group rappresenta la divisione Retail. Ad oggi Marionnaud conta oltre
1.230 punti vendita in 11 Paesi in tutta Europa e 125 dei quali in Italia. Il
Cliente è sempre al centro di ogni attività e con il nuovo, innovativo progetto
4Skin Program Marionnaud ha voluto offrire un servizio di consulenza
personalizzato sulle problematiche della pelle basato sulle esigenze di ognuno.
Marionnaud 4Skin Program è un vero programma di bellezza completo e strutturato
in quattro fasi, supportato e approvato dall’Associazione Dermatologhe Italia.
Diego
dalla Palma Milano: Per oltre 30 anni ha rappresentato l'eccellenza
professionale italiana nel Make- up. Professionalità, un istinto naturale ad
andare sempre oltre, un linguaggio ironico, insieme ad un'immagine insolita ,
ha permesso al marchio di diventare un lovemark per il pubblico e un vero mito
per i professionisti di tutto il mondo . La sua originalità visionaria , ma
anche la grande capacità di comprendere i desideri delle donne lo hanno reso un
modello di impressionante creatività anticipatoria . Un marchio raffinato ed
elegante della bellezza italiana, Diego Dalla Palma Milano è noto al grande
pubblico per il suo approccio professionale e l' altissima qualità dei suoi
prodotti . La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia e in
molti paesi in tutto il mondo.
Campari: Azienda leader
nel settore delle bevande a livello mondiale con un portafoglio di oltre 50
marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Aperol, Appleton,
Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Il gruppo è il sesto più importante
nel settore degli alcolici di marca. I suoi prodotti sono venduti e distribuiti
in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Le azioni del gruppo sono quotate in
Borsa dal 2001.
non sapevo facesse un tour :) molto bene|
RispondiElimina