martedì 30 dicembre 2014

Hair Med - Trattamento Ricostruzione Protettiva Iperidratante

Eccoci alla review del kit Hair Med, ad ottobre (post qui) vi avevo presentato i prodotti. Ora vi voglio dire che cosa ne penso dopo averli utilizzati per più di due mesi.

Premessa: le foto sono le stesse del post di ottobre, per questo i prodotti sono pieni.
Bagno Eudermico S3 (= shampoo)

Difficilmente mi trovo male con uno shampoo, a parte che questi non mi scateni chissà che reazione. S3 pulisce bene cuoio capelluto e chioma, senza risultare troppo aggressivo, non produce eccessiva schiuma e si sciacqua facilmente. 
Il profumo in questo caso è simile per tutti tre i prodotti, dolce ma non opprimente come le creme mani di una volta.


Fluido Ricostruttore Protettivo Iperidratante R6


I fluidi ricostruttori di solito sono la nota dolente di questi kit, perché richiedono un processo lungo e, ahimè, noioso. 
Lavare i capelli - tamponarli - applicare R6 massaggiando - riscaldare per 15-20 minuti - risciacquare.
Quello che non mi piace è dover utilizzare due volte il phon nell'arco di un solo lavaggio, anche se il trattamento va fatto una volta ogni 3 settimane circa. Lo so, non muoio.
La variante carina, rispetto al kit ricostruzione, è che la crema presenta delle perlescenze all'interno che si depositano sui capelli e personalmente riesco ad intravederle anche dopo il risciacquo e la maschera.
A sinistra si vedono le perlescenze di cui vi parlo.
Maschera Fluida S4
Anche questa volta la maschera è il mio prodotto preferito!!! Densa e corposa come piace a me, si distribuisce benissimo sui capelli e non li appesantisce. Dopo averla applicata pettino i capelli con un pettine a denti larghi, aggiungo ancora un po' di prodotto sulle punte, lascio in posa e sciacquo con cura.
Capelli morbidi e voluminosi. 

Voto : 9/10 
Come per l'altro kit, lo trovo in generale un prodotto molto valido se poi - non siete come me - e non vi disturba il fatto di perdere un po' più di tempo usando il fluido ricostruttore, non posso che consigliarvelo.

Per la questione inci, vi rimando al post di presentazione (qui)


*I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per redarre questo post e ciò che ho scritto rispecchia la mia onesta opinione a riguardo.*

Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤