giovedì 24 febbraio 2011

Too Faced Mood Swing

Buonasera ragazze,
oggi giornata di shopping e come tappa obbligatoria ovviamente Sephora! 
Mi sono trattenuta e ho comprato solo questo gloss"emozionale"... ne ero incuriosita da un bel po' e finalmente ho potuto testarlo di persona.




Si tratta di un gloss inizialmente trasparente che cambia nelle varie sfumature di rosa a seconda del proprio stato emotivo!!!!


Come illustrato sulla confezione...

Ha un profumo fantastico(mi ricorda tanto le caramelle gommose alla fragola), non appiccica, idrata, rende le labbra brillanti e funziona!!!
Applicato la prima volta ho ottenuto un rosa tenue, nel pomeriggio l'ho riapplicato e... wow... fucsia!
Purtroppo non posso mettervi le foto del risultato, perché la mia digitale non riesce a catturarne il colore... ma provare per credere.

Vi avviso inoltre che ci sono più versioni dello stesso prodotto...
1. Original, che è quello che ho comprato io.
2. Petal Pink,  sui toni del rosa chiaro
3. Berry Pink, sui toni del viola
4. Pink Shimmer, sui toni del rosa intenso

Non vi resta che scegliere quello che preferite!!!

Voto: 8/10
Prezzo: 17 €
Dove acquistarlo: Sephora

1 commento:

  1. Sono quasi quasi emozionata...post semi-serio su un acquisto fatto insieme!!! Peccato che non hai descritto la scena al momento ufficiale della prova prodotto...beh in effetti sarebbe diventato ridicolo e il profilo qui è alterrimo!!!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤