domenica 31 luglio 2011

La prova del Nove: Urban Decay Lush Lash System

Buona Domenica Fanciulle!
Come promesso in quel di inizio giugno è ora di tirare le somme e vedere se questo sistema miracoloso funziona!!!



Ricapitoliamo?! Urban Decay (vedi post) ha messo in commercio questo siero/maschera per incrementare la lunghezza e la resistenza delle ciglia fino ad un max del 63% in più in 6 settimane! 
Io ho iniziato il test il 29 Maggio, ma visto che... ahimé... spesso mi sono dimenticata di applicarlo ho deciso di fare la verifica dopo 2 mesi.



Confronto
Questa è una foto senza mascara  e risale al 27 marzo (post di riferimento qui)
Queste solo le foto che ho fatto oggi
Effettivamente l'effetto foto risulta diverso perché la prima è con il flash e le altre con luce naturale, ma si nota comunque l'aumento della lunghezza... però, mi spiace dirlo, non  sembra assolutamente del 63%!!! :( 
Invece per quanto riguarda la resistenza noto con soddisfazione che c'è stato un netto miglioramento. Ora quando mi strucco capita raramente che mi cadano delle ciglia... anche in situazioni estreme, quando "sfregare" energicamente per togliere il trucco risulta inevitabile.

Detto questo... non credo che lo consiglierei, per il prezzo che ha (35€) dovrebbe fare ben più di questo. 
D'altro canto... non posso neanche bocciarlo perché l'aumento di resistenza è tangibile con il passare delle settimane e in ogni caso l'aumento della lunghezza c'è... anche se non come promesso.

Voto: 6/10

3 commenti:

  1. Grazie per la review Ale, a questo punto credo proprio che non lo comprerò! Il risultato non è pieno e completo e il prezzo è alto!Grazie per la review cara!Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Hai mai provato l'olio di ricino sulle ciglia? non le fa di certo aumentare di lunghezza, ma di sicuro son più resistenti anche con quello.
    Grazie per la review.

    RispondiElimina
  3. @ NonSoloMakeUp!: Figurati ;) no, davvero non prenderlo... ci sono modi migliori per spendere 35€
    @ LaDamaBianca: Sì, l'ho provato e mi sono trovata bene!!! Con questo acquisto speravo anche di guadagnare qualcosina in lunghezza.
    Figurati, sono contenta che questa review sia stata utile!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤