lunedì 21 novembre 2011

OPI Hawaiian Orchid

Ieri prima di cena e cinema( Breaking Dawn per l'esattezza) mi sono concessa mezz'oretta per  le commissioni... due sole in realtà, il back to MAC e un prodotto della Essence. Decido allora di dirigermi a passo svelto, per quanto potessi data la massa di gente che c'era, 
all' OVS di Via Torino e poi al MAC store. Appena entrata all'Oviesse eccolo... non ci credo, non ci avrei mai sperato... davanti a me c'è lo stand OPI!!!  Mi occupo velocemente della commissione n. 1 per poi dedicarmi alla ricerca dello smalto mancante... 
Lo stand OPI, tra tutti quelli che ci sono di make up & co è il meno disagiato, ma comunque lasciato a se stesso. Ben presto mi sono accorta che i colori riportati sui cartellini non corrispondevano quasi mai ai colori presenti, nella fila con cartellino "Meet me at the star ferry" c'erano gli smalti fucsia!!! Quindi armata di pazienza ho girato ogni boccettina, che mi ricordava anche solo vagamente i colori visti sul sito, per leggere il nome dall'etichetta. 
Alla fine ho trovato quello che volevo, uno dei tanti... Hawaiian Orchid.


Sembrerà strano ma questo è l'unico smalto rosa tenue che possiedo, sul sito è definito rosa porcellino... ma non sono totalmente concorde. Non è il classico rosa pastello, ma bensì un rosa caldo con riflessi  madreperlati, che dona un aspetto molto elegante e curato alla manicure. Non vedo l'ora di provarlo con l'abbronzatura, dovrebbe essere bellissimo!
Dalle foto ho cercato di far percepire la perlescenza di cui parlavo prima, qui ho fatto 2 passate... per una maggiore coprenza sarebbe meglio farne 3 o 2 un po' più cariche di prodotto. Infatti ho notato che ci sono differenze minime anche tra un dito e l'altro, alcuni sono più saturi di colore altri meno. 
L'asciugatura è sempre super rapida per fortuna! Ora spero che anche la durata sia ottima come per gli altri smalti OPI.

Voto: 8/10
Prezzo: 15€ (il prezzo standar di questi smalti)
Dove acquistarlo: Oviesse (non tutti i negozi, solo alcune tonalità)
                                 Opi shop

3 commenti:

  1. Molto carino, il rosa sulle unghie mi piace sempre.

    RispondiElimina
  2. ...carino...adoro il rosa...e poi mi piacciono questi smalti!!!
    ...tanta scelta...buona qualità...si stendono bene...e si asciugano velocemente!!!...è difficile reperirli...c'è il sito ma preferisco vedere i colori per bene!!!
    ...li metteranno in tutti i punti vendita ovs???
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @ LaDamaBianca: non so perché, ma immaginavo avresti apprezzato :)
    @ Lu beautylove: anch'io dal sito non riesco mai a capire bene i colori :( non so dirti se li metteranno in tutti i punti vendita, a Milano in centro ci sono 2 oviesse... e gli smalti OPI li ho visti esclusivamente in Via Torino.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤