lunedì 20 febbraio 2012

Neve Cosmetics Ombretto Fifth Avenue

Buonasera, 
finalmente ho un po' di tempo per scrivervi... eheheh ho dato l'esame :)
Fifth Avenue fa parte della New York Collection, è descritto con un grigio chiaro con riflessi color crema. Stavolta concordo pienamente con questa descrizione e sono ben contenta che mi sia arrivato questo come omaggio! Quando si fa un ordine nelle note si può richiedere un colore specifico e se possono ti accontentano, io ero da brava incerta ho segnalato due opzioni: Coccodrillo o Fifth Avenue. 


Lo swatch da asciutto è molto scrivente pur essendo una tonalità chiara e leggermente perlescente grazie al sottotono crema. A mio parere è più carino da asciutto che da bagnato e mi trovo meglio anche nell'utilizzo.
Lo consiglio se amate i trucchi naturali ma sofisticati perché si adatta a qualunque occhio e a qualunque occasione. L'ho provato come punto luce nell'angolo interno dell'occhio, come colore principale su tutta la palpebra o leggermente sfumato sotto l'arcata sopracciliare e mi ha sempre soddisfatta.
Ricordo che questo ombretto è Lip Safe, perciò si possono fare gli esperimenti con il gloss volendo... io non mi sono ancora cimentata ma prima o poi :) 

Swatch asciutto vs bagnato
Il formato dell'omaggio è più o meno quello mini, quindi la quantità del prodotto è più che onesta.
Voto: 9/10 
Prezzo: Omaggio (formato mini 3,90€)
Dove acquistarlo: Neve Cosmetics

9 commenti:

❤❤❤I love comments!❤❤❤