giovedì 24 maggio 2012

Prodotti No

Ogni tanto purtroppo tocca anche a me fare questi post! :)
I prodotti No di maggio sono pochi, soltanto due... ma entrambi sono di Essence.
Studio Nails Gel Style

Il prezzo accessibilissimo (€ 2,49) mi ha convinto nel tentare quest'impresa... ho comprato ben 3 confezioni diverse e una l'ho regalata ad una mia collega che ama l'effetto ghepardato sulle unghie. Il mio primo tentativo è stato con gli stickers in versione pizzata, per applicarli basta semplicemente staccarli dal foglio trasparente a cui sono attaccati, posizionarli sull'unghia (naturale o con sotto lo smalto colorato) e infine tagliare l'eccesso del gel. 


Fin qui tutto bene, l'effetto come potete vedere è molto grazioso... peccato che dopo pochissimo hanno cominciato a staccarsi -.-' Non mi sono arresa, ma non avendo alcuna colla apposita, mi sono dovuta arrangiare con lo smalto trasparente... al momento sembrava funzionare. 
Il giorno dopo a lavoro stavo impazzendo, non le sopportavo, continuavano ad alzarsi... spostarsi... piegare le magliette in negozio era diventato un incubo. Tempo 1h e ho tolto tutto. 
Ora ho questa confezione ancora chiusa... mi dispiace buttarle, quindi farò un altro tentativo ma la vedo dura... Un Peccato.

Mascara Multi Action False Lashes
Questo prodotto è stata una delusione totale :( Volevo provarlo a tutti i costi perché un sacco di blogger e di guru ne parlavano bene e perché il prezzo lo rendeva super invitante (€ 2,99) così un giorno alla Coin mi sono decisa. Appena l'ho aperto però mi è sembrato subito troppo pastoso, quasi secco e mi è venuto il dubbio che anche il mascara non fosse immune dallo scempio che certa gente fa dei prodotti Essence che si trovano sullo stand (ditate, rosicchiamenti vari, smalti aperti etc).
Presa appunto da questa incertezza ho continuato ad usarlo aggiungendo al suo interno qualche goccia di Duraline (review qui), l'unico prodotto che mi è venuto in mente per tentare di ammorbidire un po' il mascara... in effetti ha funzionato perché ha reso l'applicazione più facile ma non ha impedito che continuasse a "sgretolarsi". 
Ho notato che man mano passano le ore tende a staccarsi dalle ciglia e a cadere sulle guance, stessa cosa succede quando mi strucco.
A questo punto penso che andrò a sostituirlo con un mascara Kiko, costerà un po' di più ma spero che si comporti meglio.

10 commenti:

  1. peccato che gli adesivi per unghie non funzionino, io non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato gli adesivi per le unghie essence perchè tempo fa sentii dire che tendono a spellare anche l'unghia quando vengono rimossi. ma a quanto pare, su di te è successo l'esatto contrario.
    Per quanto riguarda invece il mascara...per me è una favola. Uno dei migliori di essence. Forse davvero ti è capitato quello difettoso. perchè, sì, dopo un pò di mesi tende a seccarsi, ma rimane comunque buono. almeno a me sta succedendo così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm... per spellare l'unghia dovrebbero stare super attaccati e questo non è proprio stato il mio caso!ahahah! Il mascara è un mistero :(

      Elimina
  3. il Multi action di cui si parla benissimo e' il rosa, non il verde... io col rosa mi sono trovata benissimo e col verde malissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di non essere diventata dal tonica... O_o ma ti assicuro che ho letto e visto recensioni entusiaste anche su quello verde! Beh, poco importa... ti sei trovata male anche tu con questo...

      Elimina
  4. Sono molto belli ed è carinissima l'idea dell'effetto gel trasparente così sotto puoi mettere il colore che vuoi, ma sono infernali :( :(

    RispondiElimina
  5. Peccato per gli stickers sulle unghie perché ti stavano proprio bene! bellissimo effetto.

    RispondiElimina
  6. peccato perchè l'effetto sulle unghie è troppo bello >_<

    RispondiElimina
  7. c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  8. Gli adesivi mi piacevano...ma direi che mi è passata la voglia di comprarli

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤