mercoledì 6 giugno 2012

Sleek Snapshots Palette

Sabato scorso ho deciso di fare un tentativo alla Sephora di Corso Vercelli, visto che in quella di Vittorio Emanuele non c'era più l'ombra di nulla... e ho fatto bene! 
La palette è molto semplice e compatta... 
Presenta 12 colori, con un mix di finish matte e shimmer(prevalente), un pennellino doppio(che però ho eliminato subito perché non mi trovo proprio) e un bello specchio.
Lo specchio ampio la rende comodissima come palette da viaggio, come le dimensioni ridotte... sono riuscita a farla stare dentro al mio beauty di Hello Kitty già stracolmo!

Ho fatto un bel po' di foto per farvi vedere quanto sono belli questi colori!


Summer Breeze: Verde acqua matte 
Martini: Panna shimmer
Kiwi Flower: Verde chiaro/Lime shimmer
Lotus Flower: Lilla chiaro shimmer
Humming Bird: Azzurro shimmer, con un sottotono oro
Tequila Sunrise: Arancio acceso shimmer
Sand Walker: Biscotto Matte
Washed Ashore: Pesca leggermente perlato
Sunset: Ruggine shimmer
Green Iguana: simile a Humming Bird, ma tende maggiormente al verde
Purple Haze: Viola matte
Magenta Madness: Fucsia acceso matte
Questa è la mia prima palette Sleek, devo dire che mi ha fatto una buona impressione... i colori sono molto pigmentati (anche se i matte lo sono meno di quelli shimmer) e l'abbinamento delle tonalità mi piace molto... il tutto per 9,90€!!!
Appena comprata l'ho testata sulle mie colleghe, a cui è piaciuta molto, e lì mi sono accorta che senza base (non avevo dietro la primer potion) i matte non scrivono come gli altri colori, non so se dipenda da questo o no... vedremo se usando una base la scrivenza migliora.

So che questa palette è un mix tra altre due uscite tempo fa: Monaco e Coracao. Se già si hanno queste è inutile comprarla perché i doppioni non piacciono a nessuno, ma a parte questo caso, la consiglio... soprattutto se amate il finish shimmer e le tonalità accese.


Voto: 7.5/10 (per il pennellino e le tonalità matte)
Prezzo:9,90€
Dove acquistarla: Sephora

21 commenti:

  1. Anch'io ho preso questa proprio oggi :)
    Non vedo l'ora di testarla ^_^

    RispondiElimina
  2. ...è carinissima...e poi a me piacciono i colori!!!...non le ho mai provate...mi incuriosiscono...per quel prezzo...anche se da me sephora non c'è!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono tanto c'è il sito sleek, volendo puoi prendere da lì le palette... Spediscono in Italia in 7-10gg :)

      Elimina
  3. E' davvero graziosa. Pur avendo già tutti questi colori ammetto che vedendola dal vivo potrei esserne tentata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto carina... e anch'io devo ammettere che alcune tonalità, in primis i verdi, le avevo già... ma non ho resistito.

      Elimina
  4. Colori bellissimi, pieni e brillanti... ho scoperto il tuo blog grazie Spendi & Spandi e mi piace molto... mi sono iscritta molto volentieri. Simo.

    RispondiElimina
  5. questa palette è davvero carina, con tutti questi colori vivaci mette allegria ^_^

    RispondiElimina
  6. E' bellissima la voglioo! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Pensa che io sabato scorso sono entrata da Sephora e mi sembrava che c'era qualcosa che dovevo vedere, ma non ricordavo cosa. Poi tornata a casa mi è venuto in mente il piccolo particolare che dovevo cercare le PALETTE DELLA SLEEK! Sto diventando vecchia madò. Vabbè tanto non le troverò più la prossima volta,quindi ci metto giù il pensiero. E'davvero molto ma molto carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah... ma come?! peccato!!! La prossima volta prova a chiedere comunque...magari sei fortunata! Nella Sephora di Corso Vercelli non era neanche esposta! :)

      Elimina
  8. Ciao
    questa palette è la Monaco con due colori di Curocao infatti non la comprerò perchè ho le due dell'anno scorso. Comunque i matt di sleek scrivono meno rispetto agli shimmer forse bagnandoli potrebbero scrivere meglio. Resta una marca che comunque hai dei discreti prodotti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia primissima palette Sleek, ma a parte la questione matte, sono rimasta colpita positivamente... proverò a bagnarli o ad usarli sopra la base UD... vediamo! :)

      Elimina
  9. Ciao!che bella questa palette, l'ho testata qualche giorno fa da sephora!i colori mi sono sembrati pigmentati e con una buova scrivenza, super brillanti...poi il prezzo accessibilissimo! però ho deciso da tempo che di ombretti non ne devo comprare più, almeno per un pò ;-)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che brava... anch'io dovrei far basta con gli ombretti ma non ci riesco... :(:(:( tutti quei colori... mi sembra sempre che siano tonalità necessarie ahahahah ;)

      Elimina
  10. ciao!! ce un premio per te sul mio blog vieni a vedere di cosa si tratta!!!

    RispondiElimina
  11. Queste palette stanno andando a ruba!

    RispondiElimina
  12. ma che carina questa palette! mi piacerebbe aggiungerla alle sue 4 sorelline!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤