giovedì 5 luglio 2012

Buff'd Cosmetics Swatches Ombretti e Blush

Nonostante i mesi trascorsi dal primo post (qui) volevo comunque farvi vedere il risultato di questi prodotti minerali una volta swatchati.

Blush
Petunia: rosa scuro con finish Satin Pearl
Ransom: rosso, sottotono rosato, con finish Velvet Satin
Con Flash
Senza Flash


Dalle bustine Ransom sembrerebbe più scuro e più acceso di Petunia, invece è proprio l'opposto... Personalmente Petunia è troppo shimmer per le guance, quindi l'ho sperimentato come rossetto mescolato ad un lucidalabbra neutro ed è molto carino. A breve lo testerò anche come ombretto.
Devo dire che sono soddisfatta di entrambe le colorazioni, mi piacciono i blush accesi ma comunque modulabili a piacere.

Ombretti
Plaster: champagne
Mousy: talpa
Magnetic(eyeliner): marrone scuro


Tutti e tre gli ombretti hanno un finish Satin Pearl, ma stavolta sono rimasta un po' delusa dalla pigmentazione e dai colori che mi sono capitati. Gli ennesimi toni neutri sono uno spreco, l'ho sperimentato io stessa acquistando ombretti minerali... molto meglio puntare su colori accesi e intensi come possono essere un verde smeraldo, un blu intenso o un melanzana. 
Perciò non so se molto è dovuto ai colori naturali, ma come dicevo prima la pigmentazione non mi ha soddisfatta... una volta indossati le tre tonalità sembrano amalgamarsi tra loro e il colore più scuro, sembra schiarirsi perdendo d'intensità... nonostante l'abbia usato bagnato come eyeliner.
Ecco il risultato del trucco realizzato con questi ombretti.
Luminosissimo ma poco deciso, un look del genere verrebbe molto meglio con la Naked Palette di Urban Decay. 

Ricapitolando i prodotti per il viso, dal fondotinta all'illuminante mi sono piaciuti molto e li sto usando tutt'ora come sostituzione al mio fondo minerale ormai finito; i blush nonostante, l'incertezza sul colore Petunia, li ho trovati buoni... l'unica nota negativa sono gli ombretti.

***Ho ricevuto gratuitamente questi samples ma non sono stata pagata per scrivere questa review, che espone il mio personale pensiero in merito ai prodotti testati.***

3 commenti:

  1. Sono dei colori davvero molto belli li adoro :)

    RispondiElimina
  2. Non c'entra niente con gli swatches scusa. Ma non posso non dirti : una favola le tue nuove sopracciglia ;-) baci.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤