mercoledì 3 ottobre 2012

Aggiornamento Intercharm Milano 2012

Fino a poco fa ero in angoscia perché non avevo ricevuto alcuna risposta alla mia e-mail (del 27/9) con domande, delucidazioni circa l'evento.
Ma per fortuna ho appena ricevuto l'e-mail con orario, luogo d'incontro ecc. Almeno posso tirare un sospiro di sollievo... sarò ansiosa, ma se non ho tutte le info necessarie tendo ad andare abbastanza nel panico... soprattutto se non so come muovermi.
Non ho ancora scelto nessuno tra le lettrici che hanno risposto al post, in primis perché volevo essere sicura che potessero davvero entrare gratis con me... e ora lo sono. In secondo luogo perché la maggior parte dei commenti, non prendevano neanche in considerazione la domanda fatta... quindi non sapevo bene che fare.
Spero di riuscire a contattare la vincitrice a breve, altrimenti avrete la mia personale ed esclusiva esperienza all'Intercharm Milano 2012. Spero che vi possa interessare comunque! 
Io sarò lì Domenica 7 Ottobre, per partecipare all'evento e Lunedì 8 andrò per farmi un giro con più calma. Se qualcuna di voi è lì mi avvisi, se riusciamo ad incontrarci ben venga! :) :) :)

1 commento:

  1. ciao, scusa i ritardoni... ti ho risposto alla mail. io posso esserci domenica, se vorrai.... grazie mille ancora per avermi scritto!! a domenica spero =) in ogni caso la mail è haushinka @email.it, se vedi quel nick strano sono io (violet) xD

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤