venerdì 26 ottobre 2012

Haul Lush + Review


Prima delle vacanze estive ho fatto un po' di scorta da Lush... in quell'occasione ho acquistato i prodotto della Emotional Brilliance e della Desert Island (vedi post).
Per la precisione...
Quattro prodotti della Emotional Brilliance, ovvero due rossetti (Passione, Frizzante), un ombretto (Intuito) e un eyeliner (Motivazione).

Due prodotti della Desert Island la base cremosa Splendore e il mascara Guarda Avanti.
Durante l'evento di presentazione a cui ho partecipato ho avuto la possibilità di provare uno dei prodotti, Fantasia. Mi sono trovata molto bene quindi ho deciso di acquistare altri colori.
Intuito e Motivazione, sono i due prodotti occhi che ho scelto. L'ombretto Intuito è un bel verde acceso, mi ricorda Bitter di Mac, con sottotono dorato. Si sfuma facilmente e può essere usato come base per accentuare il colore dell'ombretto.
L'eyeliner Motivazione è super intenso, uno stupendo color petrolio che spesso e volentieri uso come ombretto piuttosto che limitarmi a creare solo una riga.
L'applicatore nonostante sia mignon, funziona meglio del previsto.

Per le labbra abbiamo, Passione e Frizzante.
Passione è un bellissimo fucsia con sottotono blu, mentre Frizzante è un rosa caldo perlato. Entrambi possono essere utilizzati come blush, anche se Passione è talmente acceso che non ho ancora osato provarlo. 
Invece l'ho sperimentato come base ombretto e lì è una meraviglia, ovviamente se applicato dopo la Primer Potion... almeno nel mio caso :)
Frizzante ha subito l'amputazione dell'applicatore (si vede anche dalla foto) e attualmente l'ho dovuto travasare in una jar a vite perché non riuscivo più a prelevarlo bene. Purtroppo ho notato che questa tonalità tende a seccarsi sulle labbra e a formare fastidiose pieghette se non bene idratate, cosa che non accade con Passione che funge quasi da tinta lasciando un colorazione ben visibile anche dopo ore.
Gli swatches dimostrano quanto siano pigmentati e luminosi questi colori.

Splendore è una base cremosa luminosa, che può essere utilizzata su tutto il viso, mescolata al fondotinta o semplicemente come un illuminante nei punti desiderati.
Esperimenti: Mescolata al fondotinta liquido di Mac non mi è piaciuta... non so se è perché in realtà non mi trovo più col fondotinta, ma mi è sembrato si perdesse via e che l'applicazione diventasse più difficile. Invece buonissima come base sotto agli occhi prima del correttore, illuminando la zona ed idratandola aumenta l'effetto del correttore stesso.
Come classico illuminante poi è perfetto.

Il colore sul mio tono di pelle leggermente scuro tende al rosato, mi piace un sacco.
Infine il mascara Guarda Avanti, lo trovo molto valido per quanto riguarda il colore che sulle ciglia risulta essere un bel nero lucido e sulla consistenza, per nulla pastosa. 
Pessimo l'applicatore. Avevo già esposto alcuni dubbi durante la presentazione, ma la ragazza di Lush mi ha giustamente suggerito di utilizzare uno scovolino più lungo in modo da essere più comoda. In effetti con un applicatore normale l'operazione è molto meno complessa, ma spesso e volentieri non ho tempo di utilizzare l'altro scovolino (visto che poi devo lavarlo per non sporcare ogni cosa) quindi o mi arrangio con quello mignon o cambio mascara!

*Aggiornamento*
Avevo dimenticato due foto necessarie per farvi vedere l'effetto del mascara applicato con lo scovolino in dotazione.



I prezzi sono i seguenti:
Per la collezione Emotional Brilliance, tutti i prodotti sono venduti a 14.95€
Per la collezione Desert Island, tutti i prodotti sono venduti a 17,95€

15 commenti:

  1. tranne l'ombretto, è tutta roba che ho provato o scrocco-provato (non so/ricordo se avessi letto il mio post ai tempi), e devo dire che mi è piaciuto tutto, anche se a livelli diversi.
    Passione come fard si utilizza senza problemi, credo che tu sia parecchio più scura di me dalle foto (che tono e sottotono sei?), se son riuscita a metterlo io che sono chiarissima... vai tranquilla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, per Passione mi dai davvero un'ottima notizia... sì, tieni conto che sono sottotono giallo e tono... uhm... alla Mac mi hanno sempre dato l'NC35 come fondo e correttore... quindi direi tendenzialmente scuro.

      Elimina
    2. decisamente sì!
      se riesco a usarlo io, tu non avrai proprio problemi...

      tra l'altro Frizzante su di me è diversissimo ^^

      Elimina
  2. mi interessava provare qualcosa di questa linea...soprattutto gli ombretti (ma quindi è necessario un primer sotto altrimenti fanno le pieghette?). Anche la base illuminante mi sembra davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sottolineo sempre "nel mio caso" perché ormai conosco la mia palpebra e senza Primer Potion non vado da nessuna parte! La base è favolosa! :)

      Elimina
  3. A me piacciono un sacco questi prodotti... Xo.. Quanto sono cari!!!!

    RispondiElimina
  4. mi confermi che il mascara è scomodo come avevo immaginato... E' la prima cosa che ho scritto dopo la presentazione della nuova linea!

    bellissimo motivazione ed anche passione!
    io ho decisione e lo trovo meraviglioso!
    mi hai fatto tornare voglia di prendere splendore... su cui avevo lasciato il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scomodissimo! Una pecca però facilmente risolvibile! Decisione, quel bellissimo rosso che ho potuto ammirare dalla tua recensione... ero molto tentata ma ho un po' di rossetti rossi e ho deciso di evitare. Splendore non posso che consigliartela, mi sono innamorata appena l'ho vista e sono contenta di aver seguito l'istinto!

      Elimina
  5. Mamma che colori la collezione Emotional Brillance *.* magnifici, però caspita se sono cari, ma sono tentata di provare qualcosa di questo marchio uff!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao, c'è un premio nel mio blog per te, passa un bacio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/10/premio-versatile-blogger-love-your-blog_26.html

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!! li ho solo provati in negozio, però prima o poi dovrò prendere qualcosa, assolutamente *_*

    RispondiElimina
  8. Anche a me attirano molto, ma sono scoraggiata per via del prezzo >.<

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤