sabato 9 febbraio 2013

Haul Londra

Buon Sabato a tutte,
per chi non lo sapesse la scorsa domenica sono partita per farmi 3 gg a Londra. Speravo di girarla e comprarmi una quantità indecente di make up... Ma in effetti 3 giorni sono un po' pochini per riuscire a fare tutte le tappe che si hanno in mente, quindi pur essendo soddisfatta della vacanza molte cose non le ho viste.
In primis non sono riuscita a passare da Selfridges per mancanza di tempo... Perciò niente Illamasqua :( Harrods devo ammettere che è stato un po' una delusione, soprattutto in fatto di make-up, visto che speravo di trovare qualcuna delle marche che mi interessava. 
In compenso mi sono fiondata su Boots, dove speravo di trovare My Face Cosmetics ma non l'avevano, e quindi ho ripiegato sul Superdrugs di Camden Town.
I miei acquisti li ho fatti tutti qui... Spendendo poco più di 33£.
Visto che non posso farvi una review dettagliata (ho già qualche idea ma devo usarli un po' di più prima di esprimermi) mi limiterò a darvi qualche nozione su ognuno di questi! 
Rimmel Lasting Finish Matte Kate
Sappiamo tutti che è una marca che in Italia si trova con facilità, ma da tempo desideravo due tonalità che qui non riuscivo a trovare. 
Le colorazioni mi piacciono molto entrambe, come il profumo e la consistenza. Avendo già il n. 107, sapevo cosa aspettarmi. 
101: rosa scuro dal sottotono freddo
110: rosso aranciato 
Sleek Blush Flushed

 
Non ho mai provato un blush Sleek e davanti allo stand non ho potuto resistere. Mi ero già documentata sui colori presenti e questo bel rosso scuro berry non poteva rimanere nello stand.   
Sleek Eau La La Liner
Si tratta di matite multiuso, possono infatti essere usate sia sulle labbra che sugl'occhi. 
Sono waterproof e smudgeproof.
 
 
 
 
Ho scelto due colori che potessi usare abitualmente sia su labbra e occhi (Red Sky Night e Lingerie) , mentre Blue Moon credo che lo utilizzerò esclusivamente su quest'ultimi.
MUA Glitter Eyeliner
Mua è una marca di cui ho sentito parlare spesso, prodotti economici ma buoni. Ad 1£ ho trovato uno degli eyeliner in glitter di cui ero interessata (gli altri colori o non c'erano o erano inacquistabili).Si tratta di Night Sky e vi premetto che già dalle prime applicazioni non sono soddisfatta del prodotto.


Ovviamente ho fatto una tappa da Primark (c'è un sacchetto a dimostrarlo) e ho lasciato il cuore da Topshop, senza comprare nulla (un po' caretto in effetti). Camden Town ha dato davvero grandi soddisfazioni... Ho acquistato un bellissima giacca vintage rosa cipria, di cui mi innamoro ogni volta che la guardo nell'armadio. :) :) :)

Il prima possibile farò post più dettagliati :)

14 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere gli acquisti abbigliosi :)
    L'eyeliner sembra molto bello!!

    RispondiElimina
  2. non trovavi quei colori in Italia perché non sono usciti (vedi overview da me), il 110 mi piace parecchio visto così *_* (anche se forse somiglia un po' al 111)

    Flushed mi ispira molto, in effetti non ho fard berryosi e mi ci hai fatto pensare tu...

    MUA invece come marchio non mi sta convincendo D:

    RispondiElimina
  3. blue moon sulle labbra sarebbe da provare per una volta! XD

    RispondiElimina
  4. Camden Town è la rovina del mio portafogli, ogni volta che ci vado mi compro mezzo mondo xD

    RispondiElimina
  5. camden town è il paradiso *___*
    quei matitoni sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Io partirò per Londra tra una settimana! Grazie mille dei consigli! Adoro quel blush ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  7. Non hai svaligiato Londra però hai preso cose carine.
    Brava!

    RispondiElimina
  8. che carini quei matitoni Sleek!E anche il resto!Camden Town deve essere un paradiso,ci andrò appena possibile *_*

    RispondiElimina
  9. Mi manca un sacco Camden :(( Con tutti quei vestitini poi!
    bellissimi acquisti!!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  10. Cara, come hai fatto a resistere a tutto il resto? La gioia di vivee a Londsra è nello shopping!!!!Lo so che gli stands di Superdrug a volte sembrano saccheggiati dai barbari.... XXXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gran parte della resistenza è dovuta al fatto che non sono passata da Selfridges... Sennò con Illamasqua avrei fatto fatica a fare la brava! Comunque sono rimasta soddisfatta di ciò che ho preso :)

      Elimina
  11. @ all: Mi fa piacere che apprezziate gli acquisti :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤