giovedì 7 febbraio 2013

Revlon Just Bitten Kissable Cherish


Buonasera!
Sono stati giorni un po' frenetici questi, sono tornata da Londra martedì (a breve il mini haul) e mercoledì ho avuto il tatuaggio... Quindi approfitto di questa serata pseudo tranquilla per parlarvi di un prodotto che utilizzo da un po'. 

Il packaging è basilare, un matitone in plastica colorata con punta retrattile. Molto comodo per i ritocchi e il trasporto in borsetta!!! Mi piace un sacco che non si debba temperare ma bisogna ammettere che il prodotto non è tantissimo.





Cherish, al contrario del nome, è un rosa baby molto luminoso. Revlon descrive questo prodotto come un Balm Stain... In effetti non secca per nulla le labbra ed indossarlo è davvero piacevole. Profuma di menta, cosa che può piacere e no, personalmente lo apprezzo e non secca assolutamente le labbra! Si può modulare la coprenza facendo più passate per un colore più carico, ma bisogna tener presente che non ha né la pigmentazione né la durata dei Lip Stain (vedi Revlon Just Bitten). 
Luce Naturale
Flash
Mediamente mi dura 3/4 ore. 
Dopo l'applicazione la brillantezza iniziale sparisce facendolo diventare opaco (proprio come una tinta) e infine rimane solo un velo di colore, invece la sensazione di labbra "morbide" rimane. 
Lo consiglio!

In Italia ci sono 7 tonalità:
Honey - Crush - Darling -  Cherish - Lovesick - Rendezvous - Romantic.

Credo che proverò anche Crush e Lovesick. Sweetheart l'ho cercato anche a Londra ma niente, un buco nell'acqua!!!

Voto: 7.5/10 (mi piacerebbe avere più tonalità)
Prezzo: 12,10€ 
Dove acquistarlo: Coin 

7 commenti:

  1. Questo prodotto lo voglio provare veramente da secoli! :)
    Spero che a Londra sia andato tutto bene e che tu ti sia divertita! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. nuova follower! bel blog :)
    se ti va passa da me e ricambia :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. io lo sto utilizzando da un po'..nella colorazione honey..mi piace molto!
    bellissimo il colore che hai tu!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho un solo colore ed è carino..un buon prodotto!

    RispondiElimina
  5. Bentornata!

    Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti di Londra ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me e ricambia :)
    bacioni

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤