lunedì 7 ottobre 2013

Smaltimento MakeUp & Co. Settembre

Un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia ma eccomi qui con i prodotti finiti a Settembre!
Cath Kidston - Rose Hand Cream
Ho questa crema mai da tantissimo tempo, me l'ha regalata Francy al rientro dal suo viaggio a Londra.  Una crema dalla consistenza molto ricca e profumazione intensa che rimane dopo alcune ore dall'applicazione. L'ho trovata utile soprattutto in inverno perché essendo abbastanza "grassa" aiuta a prevenire qualunque screpolatura delle mani, mentre per questa caratteristica l'ho sempre evitata in estate.
Staminaline - Anticellulite
Il prodotto che mi è stato dato in omaggio per testarlo (post qui), dopo averlo finito confermo le note positive che già avevo citato ovvero la consistenza e la profumazione.
Utilizzarla è un piacere perché si assorbe subito e si asciuga altrettanto velocemente, la pelle è subito molto morbida ed idratata. Però questa dovrebbe essere una crema anticellulite e su questo versante non ho notato chissà quale risultato, se non pelle più morbida, liscia e compatta. 
La cellulite non è certo diminuita e per quel che mi riguarda l'unica crema che mi ha dato dei risultati evidenti è la Somatoline! Ma sono conscia che in questo frangente, ancor più che in altri, il risultato è puramente soggettivo.



Sunsilk Morbidi e Luminosi - Olio Spray Nutriente 
Un altro prodotto che mi è stato inviato in omaggio, fa parte della linea firmata Thomas Taw per capelli danneggiati. So bene che Sunsilk non brilla certo per l'inci e anche questo prodotto non fa differenza per quanto abbia al suo interno olio di argan e olio di mandorle, però non posso negare di essermi trovata bene! Infatti l'ho finito ancor prima di shampoo e balsamo, soprattutto al mare un paio di spruzzi riportavano i miei capelli ad una condizione più che decente.
Finiti gli ultimi residui dei varii prodotti Sunsilk, credo che proverò ad utilizzare prodotti con un inci migliore. :) So che molte di voi lo fanno già da un po' e i risultati sono stati soddisfacenti.

Sunsilk Keratinology - Shampoo Detox
Anche questo è un prodotto omaggio (beh, non si può dire che non li usi davvero!!!) e su di lui non mi dilungherò granché, è uno shampoo ristrutturante paragonabile ad altri in commercio (vedi review) e non mi ha stupito né in bene né in male. Il discorso sull'inci non eccezionale è sempre valido.
Inglot - Lip Pencil Matte n. 12
Matitone matte acquistato nel maggio 2011 dalla leggera tonalità pesca. Adatto a qualunque stagione/situazione, confortevole nonostante la formulazione opaca e di lunga durata(4-5 ore tutte). Se devo trovare una nota negativa è il fatto che si debba temperare e che l'involucro nero sia di plastica dura... Inglot, cosa ti ha fatto di male il temperino?!?
Le condizioni delle punta, appena temperata, si notano anche dalla foto! Ogni volta che mi sono vista costretta a fare la punta alla matita è stata un'agonia, tant'è che mi è venuto il dubbio che in realtà si dovesse girare il fondo (come quelli Revlon) e che il mio fosse difettato!!! Lo riacquisterei anche, ma la sola idea d'impazzire col temperino mi fa passare la voglia!


Per questo mese è tutto!!! Al prossimo smaltimento!

4 commenti:

  1. Ho usato anche io la crema Staminaline ma l'anno scorso :D

    RispondiElimina
  2. Ma come si fa a fare una matita da temperare... di plastica?! Mah!

    RispondiElimina
  3. Il packaging della crema di Cath Kidston è bellissimo!
    Sono una nuova follower :*

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato questo anti-cellulite, ma non ha dato molti benefici... concordo: somatoline oppure Iodase funzionano davvero ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤