lunedì 14 ottobre 2013

Wishlist Ottobre 2013



In questi giorni sto cercando di barcamenarmi tra decisioni complicate... Stavolta niente di serio però, devo solo decidermi a fare degli ordini on line e ovviamente a riportare diverse scatole vuote da Lush e da MAC. 
Lush: qui mi attende una maschera fresca in omaggio, ovviamente non so ancora quale (figuriamoci!) e probabilmente l'acquisto di Mai Senza, stavolta col cavolo che me lo faccio scappare.
Mac: qui devo fare il Back2Mac... Con scelta esistenziale tra Diva, Dark Side e Lady Danger

E per quanto riguarda lo shopping on line, ho ben tre siti da saccheggiare.


Feelunique (sito)
La lista più lunga di tutte, spezzerò in più ordini anche perché non mi serve tutto nello stesso momento. 
Ciò che rientrerà nel primo ordine saranno i pennelli Real Techniques, ne ho provato uno con lo scorso acquisto e mi sono stupita della loro morbidezza e funzionalità! Stavolta mi occuperò della zona viso con Expert face brush, il blush brush e infine il powder brush.
La Konjac Sponge devo riacquistarla assolutamente, visto che quella di kiko l'ho dovuta buttare perchè si era rovinata a furia di usarla. Sono curiosa di vedere com'è in versione Pink Clay. Infine, per avvicinarmi a prodotti per capelli più naturali vorrei cominciare a testare il Lovea Argan Leave in Conditioner, per lo shampoo e la maschera aspetterò di finire quelli di Hair Med. 



Oltre a quelli citati, ci sono anche svariati prodotti di theBalm che prenderò a scaglioni e un paio di chicche il Green Balm di Mòa e la crema per ciglia di Talika.

Cocktail Cosmetics(sito)
In questo caso si tratta solo ed esclusivamente di prodotti make-up, principalmente Lime Crime, NYX e Sugarpill.
Purtroppo alcune cose sono out of stock come il rossetto Poisonberry, che non si trova da nessuna parte, e il Velvetine Lip Colour in Suedeberry. Devo decidere se aspettare che ci siano tutti  prodotti Lime Crime selezionati o fare un primo ordine e poi recuperare gli altri pezzi mancanti magari da altri siti. Sono contentissima per la palette Alchemy, dagli swatches sembra stupenda!
Per quanto riguarda i gel liner di Nyx non voglio esagerare comprandoli tutti insieme e credo che mi limiterò a Charlotte, il marrone più chiaro. Anche perché di eyeliner colorati ne ho ancora un sacco grazie alla vecchia promozione di Kiko.
Infine c'è Asylum di Sugarpill che mi è sembrato un ottimo sostituto di Berber(Illamasqua) soprattutto a livello di prezzo.
CutECOmetics (sito)
Ammetto di aver scoperto questo sito solo recentemente, ha marche esclusivamente cruelty free, organic, natural e vegan. Tra i brand che conoscevo ci sono: Barry M, Butter London, Ecotools, The Konjac Sponge, Lime Crime, Neve Cosmetics, Obssesive Compulsive Cosmetics e TheBalm. 
La mia wishlist prevede prodotti di cui non conosco il marchio personalmente ma che mi hanno colpito appena li ho visti.
Concrete Minerals ha dei bellissimi ombretti in polvere, con delle colorazioni magnifiche e intensissime. Ho letto qualche recensione ed erano molto positive.
Per il momento ho voluto provare un solo colore, rosa con perlescenze argento.
Hurraw! è una marca di balsami labbra vegani e organici. Ero incerta tra questi e il famoso burrocacao a pallina della Eos, ma in questo caso le recensioni erano contrastanti e poi ho pensato a come avrei fatto a finire un burrocacao sferico una volta consumata la "punta"!



Queste sono le mie WishList con i conseguenti ragionamenti pre-acquisto :)
Voi avete qualche prodotto che attende di essere acquistato?!?

6 commenti:

  1. uuuu mi hai ricordato che nella mia wishlist c'è anche il maisenza!! *w*

    RispondiElimina
  2. con i pennelli RT da viso mi sono trovata benissimo,prendili non te ne pentirai.^^

    RispondiElimina
  3. Una mia amica sta per andare in Inghilterra qualche giorno e così gli ho commissionato l'ordine dei pennelli delle Real Techinques!!
    Non vedo l'ora di averli tra le mani ;)
    Miss Piggy
    Ps: se ti va di partecipare, abbiamo aperto un contest di Halloween sul Blog:
    http://insanebazar.com/2013/10/15/insane-bazar-consiglia-premia-tre-di-voi/

    RispondiElimina
  4. Ora mi fiondo a curiosare tra i siti che hai linkato *-*
    Per quanto riguarda Diva.. io te lo sconsiglio! Mi ci sono trovata malissimo e su di me, peraltro, dura meno di un'ora -_-

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤