giovedì 19 giugno 2014

Haul Neve Cosmetics

In questo mese mi sono dedicata agli ordini on-line e stavolta tocca a Neve Cosmetics.
Voglio farvi vedere subito cosa ho preso.
Ho fatto un po' di spostamenti con le cialde. Volevo a tutti i costi mettere le cialde Nabla in una Zpalette dedicata quasi esclusivamente a loro, quindi non sapevo più dove piazzare le mie cialde Neve.
Da qui l'acquisto della loro palettina vuota.
Dopo la duochrome mi sono ritrovata ad apprezzare la semplicità di questo tipo di palette perciò ho pensato di crearmene una personalizzata! Ho inserito tutte le cialde Neve più una cialda Too Faced che avevo depottato e, dato che c'è ancora spazio, sicuramente acquisterò qualche altro colore.
In realtà avevo chiesto Coco in omaggio, ma stavolta mi sono arrivate solo dei sample di creme in bustina. Magari mi sono persa qualcosa ma non fanno più gli omaggi come una volta?! Lo chiedo più che altro per evitare figuracce in futuro. :)


Per quanto riguarda la nuova collezione Quetzal ho acquistato Peyote e Terra.
Peyote è un colore bellissimo, viene descritto alla perfezione da Neve stessa "polvere di cristalli trasparenti con esotici riflessi verde lime".
Scusate se vi metto le foto prese dal sito, ma ho perso inspiegabilmente alcune foto che avevo scattato.

Avendolo da poco l'ho usato principalmente come punto luce, non l'ho mai abbinato a basi scure anche se credo che sia la morte sua! Da solo il color lime è un accenno ma allo stesso tempo risulta luminosissimo.
Ed eccovi lo swatch del pastello occhi Terra. Un marrone caldo bronzato che mi salva la giornata! Rende benissimo sull'occhio e in rima interna, quando ho 5 minuti mi basta lui per dare un bell'effetto allo sguardo.

Infine ho acquistato una cosa per mia mamma. Voleva un bronzer matte che possibilmente non le desse fastidio con irritazioni varie, così ho pensato subito a qualcosa di minerale.
Incerta su quale scegliere tra le proposte di Neve, ho optato per Maldive.
Foto dal sito

Lo swatch sulla mia pelle abbronzata e tendente al giallo si perde un bel po', ma in compenso si nota che la tonalità è rosata. Sul viso di mia mamma invece rende benissimo. Mi piace molto il fatto che sia totalmente opaco. 


E ora vorrei spendere giusto due paroline sul nuovo formato mini.
Ok, è davvero mini. Lo trovo utile e comodissimo per gli ombretti, avere quei contenitori invece di quelli vecchio stile mi farebbe guadagnare un sacco di spazio nei cassetti. Inoltre non trovo alcuna difficoltà ad utilizzare l'ombretto. 
Purtroppo non posso dire lo stesso per il bronzer e ad intuito anche per i blush. Prelevare il prodotto con il pennello grosso è terribilmente scomodo, era più quello che si disperdeva che quello utilizzabile... Per questo ho dovuto travasare il contenuto in una vecchia jar.
Credo che per questo tipo di prodotti (bronzer, blush, ciprie) il formato migliore sia quello proposto in precedenza.

15 commenti:

  1. Il mio ultimo ordine Neve risale a due settimane fa e, pur avendo ordinate unicamente pastello, ho richiesto in omaggio fiori d'ombra e mi hanno accontentata :)
    Non credo sia cambiato qualcosa ma, magari, non avevano a disposizione ciò che hai richiesto (anche se in effetti pare strano).
    Molto bello Peyote!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, come dicevo, ho chiesto Coco. Magari non avevano scorte o ho fatto un ordine troppo piccole. Vabbè non è un dramma :)

      Elimina
  2. Che bell'ordine! Non ho mai ordinato sul sito di Neve i miei unici prodotti sono due matite pastello :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Le pastello sono buone, ma anche molti altri prodotti neve... Prova a fare un ordine!

      Elimina
  3. E' vero che Peyote su una base scura sta benissimo, tira fuori dei riflessi nelle foto, figuriamoci dal vivo *.*

    RispondiElimina
  4. voglio Peyote!!
    con la palette ti troverai benissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La matita Terra piace molto anche a me, non escludo di prenderla prima o poi. Per quanto riguarda gli omaggi, credo ci avessero trattate troppo bene prima. In fondo nessuno manda una full size ad ogni ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, la mia non era da intendersi come lamentela ma piuttosto come una "remora":) Non volevo passare per esosa nel richiedere, come prima, mini size di ombretti minerali o cialde full size. Probabilmente si sono resi conto di averci viziato troppo.

      Elimina
  6. concordo anche io con il formato mini, per gli ombretti è perfetto, ma per i blush e simili proprio non ci siamo! ._.

    RispondiElimina
  7. bello il tuo haul!!! ^.^
    anch'io sto valutando l'acquisto di una palette vuota... ho due o tre cialde che non so proprio dove mettere!!! :-/
    per quanto riguarda gli omaggi, ti posso dire che su facebook sono iscritta ad un gruppo di neve cosmetics (non è gestito dall'azienda ma da semplici fan) e molte stanno dicendo che non mandano l'omaggio da loro richiesto... sinceramente vorrei sapere anch'io se la politica aziendale a questo punto è cambiata... perché vorrei prendere la palette intensissimi, questa vuota e altre due cosine e come omaggio pensavo di richiedere un pastello, ma ho paura di chiedere troppo e di fare figuracce nel chiedere qualcosa che in realtà non mi manderebbero... per dire, se decidessero di inviare solo bustine di creme va bene, però secondo me dovrebbero dirlo chiaramente in modo da evitare malintesi... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, esatto hai colto il punto. Con il prossimo ordine eviterò di chiedere cialde o ombretti minerali, preferisco fare a meno di un prodotto omaggio piuttosto che perseguire nelle figuracce :)

      Elimina
  8. Inizio seriamente a pensare di volere peyote nella mia vita. Chissà, magari un giorno mi deciderò xD sono curiosa si vedere qualche tuo look :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I look arriveranno, promesso!!! Anche perché anch'io vorrei mettermi lì a sperimentare un po'!!! Lo considero un ombretto molto particolare ma allo stesso tempo portabilissimo. "Acquistami, Acquistamiiii" ahahahah!

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤