giovedì 28 agosto 2014

Bilboa - Unguento Solare Bilboa Carrot Super Abbronzante

Buonasera,
alcune di voi saranno ancora "spiaggiate" perciò ho pensato di dedicare questo post a chi potrà godersi ancora il sole!


L'unguento solare Bilboa è adatto proprio per la pelle già abbronzata, infatti non presenta al suo interno nessun tipo di filtro solare ma è arricchito da olii vegetali e da un'attivatore di melanina per sublimare l'abbronzatura. 


Nonostante io non abbia fatto ferie ho approfittato dei pochi giorni di sole che ci sono stati tra luglio e agosto per mantenere il colorito di Cuba!
La consistenza dell'unguento è più vicina ad un gel che ad un olio, infatti si assorbe molto più rapidamente. In effetti non unge ma personalmente ho comunque la sensazione di appiccicoso, cosa che non mi capita con la crema. 
Non è certo un dramma, ma questa caratteristica non mi fa apprezzare al 100% il prodotto in questione. D'altro canto mi piace invece tantissimo l'effetto visivo che ha sulla pelle, il gel ha un colorito ambrato (caratteristica che da sempre associo alla linea Carrot), questo una volta steso lascia un velo luminoso sul corpo.

Foto con flash
Per quanto riguarda la resa a livello di colorito, sono rimasta soddisfatta. Dopo l'esposizione ho potuto ritrovare la bella tonalità ambrata che avevo perso, è come se mi avesse riscaldato il colorito.
Ribadisco come al solito che personalmente sono scura di pelle, mi abbronzo facilmente ed in questo caso specifico avevo ancora il residuo di abbronzatura seria :)

Info tecniche
Il formato è da 150 ml ed il prezzo consigliato di 10,99€.

Tra le linee Bilboa, la Carrot, è quella che ho sempre utilizzato con più costanza. Mi piaceva troppo il tipo di abbronzatura che riuscivo ad ottenere!

Voto: 8/10

Solo ed esclusivamente per la questione "appiccicoso", altrimenti avrebbe preso il massimo!


*Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere questo post e ciò che ho scritto rispecchia la mia onesta opinione a riguardo*




Nessun commento:

Posta un commento

❤❤❤I love comments!❤❤❤