martedì 4 novembre 2014

Smaltimento MakeUp & Co. Ottobre

Mac - Paint Pot Vintage Selection
Una delle mie basi preferite oltre alla classica Primer Potion, l'ho usato quasi ogni giorno da quando l'ho acquistato e mi sono trovata sempre benissimo!!! Un colore facilmente usufruibile sia come base per la successiva applicazione degli ombretti sia come protagonista per un look veloce. Mi ha salvato in molte occasioni last minute.

Kiko - Super Colour Eyeliner 105 Verde Giada
Non sono molto soddisfatta di questo eye-liner proprio per la colorazione che ha, fatica a vedersi sulla palpebra nude ed è invisibile su qualunque tipo di ombretto. L'ho utilizzato molto poco e quando mi sono decisa a trovargli un uso alternativo mi sono accorta che parte del prodotto si era addensata e nonostante tentassi di mescolare la parte ancora liquida agitandolo, non sono riuscita a migliorare la situazione... Quindi smaltimento forzato.
Sinceramente non è una colorazione che acquisterei di nuovo.



Collistar - Magic CC Cream Rosso Amarena
Dopo aver provato la CC Cream Rosso Paprika (review qui), ho acquistato questa colorazione. Il prodotto in sé è sempre ottimo e molto valido, ma tra i rossi non è la tonalità che preferisco. Risulta molto scura e su di me, vira al prugna. Ora, per cambiare, ho acquistato la colorazione castano nocciola.

Fitocose - Fandango Normale
Fango anticellulite da lasciare in posa 20 minuti e coprire con la pellicola. Io di norma lo lascio in posa ben più del tempo consigliato, l'effetto finale è quello di pelle compatta e liscia. Inoltre dopo 8 ore di lavoro in piedi ha anche un buon effetto sgonfiante/defaticante. Ora voglio assolutamente provare il famosissimo fango Guam e vedere se ci sono risultati ancora più evidenti.

3 commenti:

  1. Questi eyeliner Kiko sono molto belli ma anche io avevo notato che questo colore in particolare non era molto coprente, per questo non l'ho preso :-/

    RispondiElimina
  2. Brava che non l'hai acquistato :) è stata un fregatura totale :(

    RispondiElimina
  3. Ommioddio, vuoi dirmi che i paint pot non sono infiniti?! Si possono addirittura smaltire?!? XD

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤