giovedì 1 gennaio 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Dicembre

Buona Anno a tutte!!!
Partiamo come ogni mese con lo smaltimento.
A differenza di Novembre stavolta posso darmi delle gran pacche sulle spalle, sono stata bravissima!!!
Rimmel - Nail Polish Remover
È l'acetone che utilizzo più spesso e che ricompro volentieri. Si trova al supermercato, non è eccessivamente aggressivo, infatti non odora in maniera sgradevole, riesce ad eliminare anche i glitter più ostinati. 
Promosso
Inglot - Duraline (post)
Il duraline non è altro che un "olietto" trasparente da prelevare con l'apposito contagocce, serve per:
- intensificare i pigmenti e renderli più metallici (come Fix+ e Mixing Medium)
- aiutare l'adesione dei pigmenti con texture più grossolana (vedi Crush Metal Pigment Mac) ad aderire alla palpebra
- trasformare i pigmenti in eyeliner (= Fix + e Mixing Medium)
- può intensificare anche gli ombretti in cialda ma non ne consiglio l'uso direttamente su quest'ultima
- in mancanza di prodotti specifici aiuta a creare una base per i glitter (continuo a preferirgli la Glitter Glue di Too Faced)
Il fatto che ne basti poco lo farà durare per anni e anni, questo risale al lontano 2011, senza per questo perdere efficacia.
Ne ho un altro sigillato che mi aspetta :) :)
Promosso.
Nabla - Correttore n.03
Sono rimasta positivamente colpita da questo correttore. Si stende facilmente perché la consistenza non è assolutamente secca, l'applicatore a spugnetta aiuta a distribuire il prodotto senza eccedere nella quantità. Può essere sfumato sia con le dita che con il pennello (io uso il 224 Mac nonostante ultimamente perda un sacco di peli -.-) e copre molto bene le discordie violacee. 
Personalmente credo che la prossima volta acquisterò la tonalità 02, questa in inverno era un po' troppo scura anche per me.
Promosso.


Antos - Tonico Addolcente
I tonici sono un'altra categoria difficile per me. Non capisco mai se sono buoni o meno, l'unica cosa su cui mi baso è la sensazione di bruciore che possono dare. Questo si chiama addolcente non a caso, è davvero molto delicato e non lascia nessuna sensazione fastidiosa dopo l'utilizzo.
Però non ho neanche visto chissà quali combiamenti ai miei pori... Quindi rimango incerta.
Non so se lo riacquisterò.
Anzi, se ne avete qualcuno da consigliarmi... Possibilmente con un buon Inci ne sarei felicissima!
Guam - Fango Anticellulite
Mi chiedo perché non l'abbia mai acquistato. Questo barattolo da 1 kg non è neanche durato un mese perché stavolta ho eseguito alla leggere i consigli riportati sul bugiardino e si è visto! Per la prima settimana l'ho usato a giorni alterni, per poi dilatare man mano il periodo di riposo. Ora ho una confezione nuova (1kg= 65€ circa in farmacia). Sono nella quarta settimana , il mantenimento, devo appplicarlo 2 volta nell'arco dei 7 gg. 
Le gambe si sono visibilmente sgonfiate, ho meno ritenzione idrica e la signora che mi fa i massaggi mi ha consigliato di farmi regalare scorte di Fanghi Guam visti i risultati!
È una noia, mettersi lì, spalmare il fango, avvolgersi come un cotechino nella pellicola ed aspettare 45 min. Ma con me funziona come nulla prima, lo riacquisterò ancora e ancora.
Promosso.
Neve Cosmetics - Cipria Hollywood
Questa è la prima cipria Neve che ho provato. Affezionata alla Primed & Poreless di Too Faced, ho cercato qualcosa che le assomigliasse. Io, come ribadisco sempre, non ho grossi problemi di lucidità e all'effetto matte mi piace alternare quello più luminoso (infatti ora sto utilizzando la Dewy di Neve), ma in ogni caso lo considero un prodotto valido. Costa poco, ha un'inci verde e rende la pelle opaca e liscia. Unica differenza con la Too Faced (anche lei inci verde) è che non riesce ad affinare la pelle allo stesso modo.


Ysl - Volume Effet Faux Cils (post)
Il primo mascara Ysl lo acquistai nel 2011, ad oggi rimane il mascara più riacquistato di tutti. Mi piace. Ha un buon profumo, non fa grumi, la consistenza non è né troppo liquida né eccessivamente pastosa, lo scovolino è della dimensione ideale e fatto di setole (ho diverse problematiche con quelli in plastica dura), il colore è intenso, non secca le ciglia pur non avendo un inci verde, l'effetto finale è notevole e non bisogna impazzire per struccarlo del tutto.
Ho acquistato la coppia di mascara al Duty Free ad un prezzo vantaggioso, il secondo è ancora chiuso nel mio cassetto delle scorte. :)
Attualmente sto utilizzando altri mascara, ma lui rimane il mio evergreen.
Promosso

 Urban Decay - Smalto Superfreak (Rollergirl Nail Kit) (post)
Finisco il primo smalto del kit! Ho adorato, anzi stra-adorato, questa stupenda tonalità di oro... Talmente chiaro e luminoso che sembra quasi platino. Perfetto in ogni periodo, ma soprattuto in estate.  Gli smalti Urban Decay di questo kit e anche dell'altro che possiedo (vedi) sono risultati ottimi. Con due passate il colore è pieno, si stendono facilmente senza creare striature, l'asciugatura è sufficientemente rapida. La durata è media, dopo 5/6 giorni comincia ad intravedersi la punta bianca dell'unghia. Ovviamente non è immune allo sbeccarsi, ma quale smalto lo è?XD
Promosso.



6 commenti:

  1. Interessante il correttore Nabla, la formula sembra adatta alle mie occhiaie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita davvero come prodotto!!! Finora la mia opinione su Nabla rimane positivissima, nessun prodotto mi ha deluso.

      Elimina
  2. la cipria di neve e il correttore di nabla sono nella mia lista per i prossimi acquisti :)
    Nuova Follower ;)

    RispondiElimina
  3. più che l'addolcente io come tonico per i pori ho sempre sentito nominare quello per le pelli grasse di Antos. ma tu non l'hai grassa quindi BOH.

    la Duraline prima o poi vorrei provarla...

    il correttore Nabla piace tanto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so mai cosa prendere appunto perché io non ho la pelle grassa e sono troppo aggressivi rischio di peggiorare i punti i cui la pelle è molto secca :(
      Il duraline è un prodotto con cui potresti trovarti davvero bene.

      Elimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤