domenica 15 febbraio 2015

Haul Physicians Formula

Prima di partire mi sono imbattuta in questo marchio quasi per caso, ero in un centro commerciale a Milano (Bonola) e sono entrata da Ovs per la Wet n Wild ed ecco questo strano brand Californiano. Inizialmente non ho acquistato nulla, ma swatchato tutto lo stand... Tornata a casa ho fatto un po' di ricerca su internet e sono tornata per acquistare qualcosa!
Physicians Formula è un brand americano con un occhio di riguardo per le formulazioni e che possiede una linea interamente naturale, ovvero l'Organic Wear. 

Le linee presenti in Italia sono (vedi sito):
Mineral Wear
Terre Abbronzanti
Organic Wear
Super BB cream
Youthful Wear
Sexy Booster
Shimmer Strips
Io ho deciso di acquistare 2 prodotti della linea Organic Wear, uno della linea Terre Abbronzanti ed infine l'Eye definir.



Eye Definer - Eyeliner Pennarello
Primo eyeliner a pennarello che provo. Mi piace molto la punta e la praticità, il tratto è preciso e sufficientemente nero anche se avrei preferito che fosse più intenso.
Crema idratante colorata SPF 15 (tonalità naturale/medio)
Non è esattamente una BB cream, risulta molto leggera e molto poco pigmentata. Ha una consistenza molto liquida che si stende e si assorbe facilmente, l'ho provata sia da sola sia come base idratante sotto al fondo minerale della Bare Minerals. Ottimo risultato in entrambi i casi, idrata e rende morbida la pelle.
Appena l'abbronzatura acquisita durante la vacanza lascerà il posto al mio solito colore vorrei provarla in abbinamento ad altri prodotti in crema/liquidi, come la Beauty Balm di Too Face e il Face and Body di Mac.
Oltre ad essere al 100% naturale, l'80% dei suoi ingredienti sono biologici certificati (olio di semi di jojoba, olio di semi di girasole, olio di avocado e burro di karaté).



Mascara CC Curl + Care Ultra Black
Non ho ancora aperto né utilizzato questo mascara, ma la curiosità e l'aspettativa sono altissime! Tra i  possibili mascara proposti della linea non sapevo proprio quale scegliere!

Source http://www.physiciansformula.com
Alla fine ha avuto la meglio la particolarità dello scovolino ricurvo ed il fatto che fosse un mascara in grado di "curare" le ciglia. Vi posto anche l'inci preso direttamente dal sito americano.




Bronzer Booster Medium to Dark
Questo brand è molto famoso per i bronzer, il che mi ha portato a stare ben venti minuti nell'indecisione di quale acquistare tra i molti proposti. Per quanto belli e intriganti ho deciso di evitare quelli con troppe perlescenze e così la sceltà è ricaduta su questo.
Mi è piaciuto subito il packaging con specchio e pennellino. Per quanto preferisca utilizzare il mio pennello per la terra so che, una volta fuori casa, quello in dotazione mi tornerà sicuramente molto utile.

La polvere è setosa, si sfuma bene, la tonalità si può costruire facilmente a seconda delle esigenze e non c'è pericolo di assomigliare ad un Umpa Lumpa XD

Conoscete i prodotti Physicians Formula? Avete provato qualcosa? Fatemi sapere, come sempre!

3 commenti:

  1. Non ho provato i prodotti di questo brand ma ne sento parlare bene ;)

    RispondiElimina
  2. I vari packaging mi piacciono molto ma di questo brand non ho ancora comprato nulla.

    RispondiElimina
  3. Io sono stata colpita inizialmente dal packaging, effettivamente molto sfiziosi e poi dalle singole caratteristiche dei prodotti. Il Mascara in particolar modo mi sta piacendo moltissimo... Mi sono decisa ad aprirlo un paio di giorni fa!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤