domenica 1 febbraio 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Gennaio

Dove - Invisible Dry Vapo (prodotto rivevuto dall'azienda)
Dopo aver fatto la prova macchia sui pezzi di stoffa multicolor, l'ho provato sui miei vestiti indossandolo in questi ultimi mesi (lo possiedo da molto, ma avevo altri deodoranti da utilizzare) e mi sono trovata splendidamente. Personalmente credo che sia il miglior Dove di sempre... Profuma, lascia la pelle morbida e non macchia nulla. 

Dove - Bagnoschiuma Piacere Avvolgente (prodotto ricevuto dall'azienda)
Ho finito anche il mio bagnoschiuma da piscina :) Il profumo è ottimo e crea una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle.
Bilboa - Doccia Bronze al Latte di Cocco (prodotto ricevuto dall'azienda)
Il mio doccia schiuma preferito della linea Bilboa! L'ho voluto conservare fino all'ultimo!!! Ha una profumazione spettacolare che mi ricorda immediatamente l'estate!


Vichy - Struccante Purete Thermale 3 in 1
Struccante dalla consistenza liquida che non contiene parabeni pur avendo all'interno siliconi. Non è malvagio, strucca bene ma mi ha sempre lasciato una sensazione strana sulla pelle che mi portava sempre a risciacquarla subito dopo! L'ho sostituito con quello Coop della linea ViviVerde.

Sephora - Super Cleansing Oil
Olio incolore che al contatto con l'acqua si trasforma in un liquidino bianco. Toglierebbe anche il mascara più waterproof che ci sia, bisogna dargliene atto... Ma lo stesso effetto lo ottengo con l'olio di cocco organico che non contiene schifezze all'interno.

Too Faced - Air Buffed BB Crème
La review che la riguarda è recentissima e come ho già detto non la ricomprerò perché è una tipologia di prodotto non adatto alla mia pelle. Funzionerebbe meglio su pelli normali che non hanno la tendenza a screpolarsi.

Kiko - Skinny Fit Kajal
Matite uscite con la collezione Boulevard Rock. Ne acquistai ben 4, tra queste ho finito due colorazioni ovvero quella blu elettrico n.04 e quella marrone scuro n. 05. Ho trovato entrambe le matite molto pigmentate ed estremamente scriventi anche in rima interna, unica pecca è stata la fragilità della mina soprattutto verso la fine della loro carriera. Come vedete dalla foto la matita blu era agonizzante dopo un inutile tentativo per ottenere una punta decente.

Correva il lontano giugno 2011 quando l'acquistai. Fa strano pensare che abbia finito questa matita ben 4 anni dopo... Ma in fondo sapevo che non sarei riuscita a sfruttare ogni giorno una matitone rosso! Nonostante ciò la tonalità mi è sempre piaciuta molto e sotto alcuni ombretti creava dei contrasti davvero interessanti.
Ysl - Frosted Fig Rouge Pure Shine Lipstick & Mac - Angel Lipstick
Entrambi sono stati i protagonisti del mio primo Lipstick Challenge. Entrambi entrano nello smaltimento!!!
Quali dei due riacquisterei? Attualmente nessuno dei due, non tanto per la qualità del prodotto ma per la colorazione... Ysl è un bel rosso ma con quel particolare finish (frost) preferirei qualcosa di più scuro, Mac è un punto di rosa molto versatile ma attualmente cercherei tonalità meno chiare.

4 commenti:

  1. Questo bagnoschiuma Dove è piaciuto tanto anche a me, ha un profumo buonissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Il Bagnoschiuma Dove l'ho comprato anche io, odore travolgente. Sia questo che altre tipologie. Solo che è troppo denso secondo me...se per caso me ne sfugge qualche goccia in doccia mi si attacca come un dannato e per pulirlo è il finimondo.

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤