giovedì 4 giugno 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Maggio

Personalmente non ho mai avuto problemi a causa dei baffetti, per questo le ho usate su mia mamma. Le ho trovate molto comode nell'utilizzo, sono della dimensione giusta per occuparsi di zone limitate. Le salviette abbinate sono un ottimo alleato per un'azione calmante e lenitiva.
Promosso.
Guam - Fanghi Formula a Freddo
Sempre il solito barattolone da 1kg, stavolta nella variante a freddo. Essendo una freddolosa cronica, questo fango è accettabile solo nei periodi caldi. Perché una volta tolto, la sensazione di ghiaccio rimane per un bel po' e d'inverno non potrei farcela. A parte questo, non ho trovato grosse differenze di formulazione rispetto alla versione classica. 
Lo devo scrivere? Promosso.
Una maschera capelli ricchissima, dalla consistenza molto densa. La considero un ottimo alleato per la cura dei capelli ma va utilizzata con estrema accortezza. Se si sciacqua con troppa rapidità la testa si rischia di avere un effetto unto davvero poco piacevole. 
Due i possibili utilizzi: maschera classica post shampoo e impacco pre-shampoo. Morbidezza e pettinabilità assicurate.
Promossa.
Come avevo già detto nel post dedicato l'utilizzo corretto di questo tipo di prodotto può risultare un po' lungo e noioso, anche se si deve fare una volta ogni tre settimane. L'ultima parte di prodotto l'ho utilizzata sui capelli asciutti come impatto pre-shampoo ed è riuscito comunque a renderli morbidi e lucenti.
Promosso ma non lo ricomprerei perché sono poco costante con questa tipologia di trattamenti.



Davvero un buona crema. Spesso e volentieri ho il contorno occhi secco, soprattutto la mattina prima di truccarmi. L'ho applicata mattina e sera, la zona era molto più idratata e distesa. Poi, non essendo un prodotto dalla consistenza troppo unta, si assorbiva praticamente subito facilitandomi la successiva applicazione del correttore.
Promossa.
Too Faced - Better Than Sex
Una mini size che mi ha soddisfatta. Mica come il Better than False Lashes che si era beccato un bel 0 su 10! Qui lo scovolino è fatto con il materiale classico che piace tanto a me. Separa bene le ciglia, le allunga e non crea grumi. In più non secca eccessivamente e così la fase strucco è molto più agevole.
Promosso.
L'ho messo nei finiti solo perché si è diviso inesorabilmente e anche mescolando non riuscivo più ad ottenere lo stesso colore. Non che la cosa mi abbia rattristato chissà quanto, tra gli eyeliner di questa stessa linea è il peggiore. Sembra sbriciolarsi, dopo 5/6 ore non è più come lo avevo applicato la mattina ma presenta dei buchi vuoti sia nell'angolo interno dell'occhio sia in quello esterno. Da un eyeliner waterproof mi aspetto ben altro. Inoltre il colore, per quanto bello nello swatch, sull'occhi non rendeva a dovere.
Bocciato.

*Alcuni dei prodotti citati mi sono stati inviati dalle aziende a scopo valutativo*

1 commento:

❤❤❤I love comments!❤❤❤