domenica 2 agosto 2015

Smaltimento MakeUp & Co. Luglio


Luglio è conosciuto come il mese dell'esilio. Quel mese in cui mi si perde un po' di vista causa forza maggiore, il lavoro e conseguentemente  i saldi...  #maiunagioia.
Lo smaltimento arriva quindi con un paio di giorni di ritardo ma qualcosina sono riuscita comunque a terminare.
Il deodorante che più uso e apprezzo. Non sporca nessun tessuto di qualunque colore esso sia, ha un'ottima profumazione e sono a posto per tutta la giornata lavorativa.
Da riacquistare.
Possiedo questo smalto da 4 anni. Tra la scelta cromatica di questo kit, Love Train era il più banale... Un bianco perlato senza infamia e senza lode. L'ho usato spesso per la pedicure. 
Ho dovuto smaltirlo con ancora un po' di prodotto all'interno perché ormai troppo denso.
Sono rimasta soddisfatta del kit e della performance degli smalti, ovviamente non andrei a riacquistare proprio questo colore.


Con il caldo che si è abbattuto su Milano ho dovuto necessariamente mettermi d'impegno e finire questo rossetto dalla consistenza super cremosa... Fortunatamente mi mancava davvero poco per terminarlo. La durata di questo prodotto è bassina, 3-4 ore senza mangiare o bere. Il finish, come si evince dal nome, è molto luminoso e confortevole. La sua permanenza sulle labbra migliora applicando una matita nude al di sotto, così da non vederlo migrare fuori dai contorni. 
Quando li acquistai nel 2011 era molto esaltata da questa tipologia di rossetti. Ora, proprio perché si cambia, non li riacquisterei così facilmente.... Dovrebbe esserci proprio un colore particolare. 


L'Erbolario - Accordo Viola Bagnoschiuma
Un graditissimo regalo che ho voluto utilizzare subito. Amo alla follia il profumo che rimane nell'aria parecchie ore dopo che ho finito il bagno. Sulla pelle purtroppo si perde prima... Dovrei controllare se c'è uno shampoo della stessa linea. Adoro avere i capelli che profumano di viola.
Da riacquistare.
Ormai la confezione è talmente schiacciata che sembra più un dentifricio che una Bb cream. XD
Dopo tutto questo periodo di utilizzo non posso che riconfermare la votazione data ovvero 10! La comodità di applicazione, l'effetto sulla pelle e la resa finale la rendono un prodotto che ho amato moltissimo. 
La riacquisterò sicuramente ma forse più avanti perché vorrei finire giusto un paio di fondotinta. 

* Prodotti inviati dall'azienda.

5 commenti:

  1. Bb Cream vi top Facebook? Non la conoscevo proprio, molto interessante...! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Too Faced spesso non è molto pubblicizzato ed alcuni prodotti si perdono :)

      Elimina
  2. Bb Cream vi top Facebook? Non la conoscevo proprio, molto interessante...! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
  3. Adoro la linea Accordo Viola de l'Erbolario!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤