lunedì 23 novembre 2015

Haul House of Beauty Uk ( Make Up Geek - ColourPop)

Ho acquisto su http://houseofbeauty.co.uk  per la primissima volta. Cos'ha di speciale? Il fatto di mettere a disposizione marchi come Colourpop, MakeUp Geek (ora anche su BeautyBay) Tarte,  Lorac e Anastasia Beverly Hills
Per quanto riguarda alcuni brands (es. ABH) è più conveniente acquistarli su altri siti rivenditori, quindi mi sono dedicata a Colourpop e MUG.
Le spese di spedizioni tracciabili costano 11£ e impiegano 1-5 gg ad arrivare a destinazione. Il mio pacco spedito il 17, è arrivato in Italia il 19 e con il weekend di mezzo l'ho ricevuto stamattina, 23 novembre.
Prezzi
Ombretti MUG  7£ (non tutti i colori hanno lo stesso prezzo)
Ombretti Duochrome MUG 6,98£
Collections Colourpop 39,77£

In questo haul non vedrete il Liquid lipstick Bumble, purtroppo era l'ultimo che avevano ed è risultato essere rotto. Non appena ho avvisato del fatto che il pacco era arrivato, ma non aveva tutti i prodotti acquistati, mi hanno spiegato il disguido e prontamente mi hanno accreditato i soldi su Paypal. Ottimo customer care.

Ora diamo spazio alle immagini!

MAKE UP GEEK
Della collezione classica ho acquistato due colorazioni "neutre" conosciute grazie ad un video di Jaclyn Hill (guarda).

Cocoa Bear e Chickadeee
Il primo è un marrone matte dalla forte componente rossa. Non ho nulla del genere tra i miei marroni, lo trovo un colore altamente sfruttabile per intensificare la piega dell'occhio o la rima inferiore.



Il secondo è un arancione matte molto tenue, Jaclyn lo consigliava per scaldare qualsiasi trucco e in particolar modo per "svegliare" lo sguardo.
Di entrambi mi ha stupito la scrivenza e la setosità del prodotto.

Dalla collezione Duochrome ho scelto Blacklight. Nel video di presentazione Marlena lo annoverava come il colore più richiesto dell'intera collezione, per la particolarità del duochrome che vira dal lavanda al  teal. Da quando ho visto lo swatch mi sono fissata e voglio assolutamente provarlo su una base scura.

Qui il riflesso teal è ben visibile
Vedendolo nel pan mi ha ricordato Lilac Wonder di Nabla, per quanto la base lilla sia similare quest'ultimo non possiede gli stessi riflessi di Blacklight... 



COLOURPOP 
MONDAYS IN MALIBU
Il packaging è meraviglioso, non credo che mi disferò della scatola di cartone... La trovo bellissima. 
Ogni ombretto è contenuto in una confezione di plastica bianca con tappo a vite in parte trasparente, così da far vedere il colore.
La consistenza è stranissima, quando si preleva il colore il dito quasi affonda nella cialda tanto è morbida. Leggendo le recensioni in giro il metodo migliore per l'applicazione sono le dita per poi aiutarsi con un pennello. 

Gecko - grigio opalescente con  duochrome rosa
Snakebite - Oro bronzo
Sand Swoon - rosa pastello con glitter dorati
 Prickly Pear - prugna caldo ricco di glitter oro e rosa
Mirage - Verde oliva chiaro con riflessi champagne
 Hot Tamale - Marrone caldo con riflessi rame
Ed ecco gli swatches di tutti i colori.
Di questa collections mi è piaciuta subito la varietà. Non ci sono tonalità molto accese ma un giusto mix che permette di ricreare look più o meno intensi. La luminosità la fa da padrone e anche un prugna come Prickly Pear è carico di glitter... Per la mia gioia.
Dato che il pacco mi è arrivato stamattina non posso dilungarmi troppo sulle performance degli ombretti. Però posso dire che il primo approccio con il sito House of Beauty è stato sicuramente positivo.

8 commenti:

  1. Occhi a cuoricino... E Blacklight è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Ma perché certe informazioni sono scritte in polacco? Ti hanno dato il tracking number per il tuo ordine? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avranno una sede anche in Polonia, altrimenti non si spiega. Cmq mi pare di ricordare che ci fosse il tracking code.

      Elimina
  3. Ciao cara, stavo cercando reviews di questo shop online.. quindi è senza dogana??

    RispondiElimina
  4. Bene. Stavo cercando recensioni su questo sito

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤