mercoledì 13 gennaio 2016

I Preferiti 2015

Eccomi con un post chiacchericcio su ciò che più ho usato/apprezzato del mondo beauty!

Primer
Occhi - Shadow Insurance Too Faced
Usata per tutto l'anno e mai sostituita. Non riesco a partire senza portarmela dietro!
www.sephora.it

Labbra - Ultimate Ozone Urban Decay
Uno degli acquisti più recenti del 2015 ma subito apprezzato. Migliora la resistenza anche di quei rossetti che non ne vogliono sapere di rimanere dove sono!
www.urbandecay.it


Fondotinta
Face and Body Mac
Nonostante io abbia provato altri fondi lui rimane il preferito assoluto. Mi piace consistenza, finish e l'applicazione. 
www.makeupalley.com


Correttore
Radiant Concealer  Nars
Prodotto finito e riacquistato. Già questo la dice lunga. Copre, si sfuma bene, non forma pieghe e trovo la consistenza perfetta anche per il viso.


Cipria
Banana e Beige Suede Luxury Powder Ben Nye  
Entrambe queste ciprie donano un effetto matte e sono leggermente tonalizzate. Di solito utilizzo quella gialla  (Banana) dopo il correttore e quella più scura per scaldare leggermente l'incarnato. Funzionano benissimo sia applicate con una spugnetta che con il pennello.
www.makeupalley.com


Illuminante
Ambient Lighting Palette Hourglass
Palette con all'interno tre illuminanti/ciprie. Il finish è satinato e regala una luminosità delicata anche nella tonalità più chiara (Incandescent Light). Personalmente uso questi prodotti anche come cipria (soprattutto Dim Light)... Appunto per l'effetto che danno. 


Bronzer
Sun Bunny Too Faced e Bronze Universel Chanel, il primo è un prodotto in polvere ed il secondo in crema. Quello in polvere l'ha fatta da padrone per tutto l'anno e sembra ancora nuovo O_O mentre quello in crema è stato un acquisto super azzeccato, regala un bellissimo effetto sul viso e dura tutta la giornata.
www.toofaced.com




Ombretti
In questi 12 mesi mi sono ritrovata ad usare per ogni look una zpalette composta da: Caramel, City Wolf, Mimesis (Nabla) + Universal Beige (Sephora) + due ombretti (color crema e caramello scuro) depottati da una vecchia palette Ysl
Sono tutti ombretti matte che utilizzo come colori di transizione. 
In questa palette era anche presente Naked Lunch di Mac recentemente finito.

Mascara
Le Film Noir Nabla
Questo è stato decisamente il mascara dell'anno! L'ho apprezzato e continuo ad apprezzarlo. Non appena finito lo riacquisterò, forse sarà anche il mascara del 2016.


Sopracciglia
I prodotti preferiti sono stati due la Brow Wix di Anastasia Beverly Hills e la Brow Design and Fix di Paola P. Utilizzati ogni giorno per definire e colorare le sopracciglia. 
Anastasia Beverly Hills


Rossetti
Quest'anno i protagonisti sono stati i rossetti liquidi, in particolare Velvetines Lime Crime e Liquid Lipstick Anastasia Beverly Hills. Per quanto riguarda i rossetti la menzione d'onore va ai Lippie Stix ColourPop. Da quando li ho acquistati ad ottobre, li ho usati spessissimo!





7 commenti:

  1. iL primer Too Faced è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  2. Ma la Ozone la applichi solo sul contorno o su tutta la superficie delle labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su tutte le labbra proprio perché è un primer... Non ha nulla a che fare con la matita Ghost di Nabla. :) Da quel che ho capito può essere usata anche sul viso... ma non ho mai provato

      Elimina
    2. Lo devo provare, mi intriga troppo.

      Elimina
  3. le Film Noir sarà anche da me, se mai finirò i post!

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤