martedì 3 maggio 2016

Smaltimento MakeUp & Co. Aprile

Coco Mademoiselle - Chanel
Non è il "mio" profumo ufficiale o tra i miei profumi caratteristici... È stata una prova da 30ml che ho sostenuto senza difficoltà. Infatti mi sono trovata bene anche perché l'aroma è persistente dopo ore ed ore. Però non credo che proverò la versione full size, non mi ha catturata così tanto da entrare nella top 5.


Brush Cleaner - MAC
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto per pennelli perché pulisce bene e si asciuga velocemente. Però ha un costo piuttosto elevato e un packaging che non è tra i più comodi, l'ho sostituito con un prodotto similare di Sephora. Costa meno e si può vaporizzare direttamente sui pennelli!

Megashine Miami Babe - NYX
Gloss in mio possesso dal 2012, lo acquistai dal sito americano Cherry Culture perché ancora NYX non era presente in Italia. Presenta una consistenza più densa rispetto alla colorazione Natural (già smaltita) infatti pure impegnandomi sono sono riuscita a pulire le pareti!
Questi lipgloss continuano a piacermi per la pigmentazione che hanno, ma questa colorazione in particolare non la ricomprerei.

Ocean Salt - Lush
Uno dei miei scrub preferiti insieme ad Atollo 13. Lo uso anche sul viso quando necessito di una pulizia in più!!! Il profumo è molto fresco e lascia la pelle morbida e compatta.
Oggi, che sono andata da Lush, ho acquistato Atollo.

Non ti scordar di me - Lush
Il mio struccante. In abbinamento al panno Human&Kind è il massimo!!! L'ho ricomprato proprio oggi :) Lascia la pelle morbidissima e adoro usarlo!!!



4 commenti:

  1. Anche io ho finito un profumo questo mese :D

    RispondiElimina
  2. io i profumi non li finico mai!!! E' una tragedia! =)
    Mi hai fatto venire in mente che i miei primi gloss NYX hanno quasi 6 anni... forse è arrivato il momento di salutarli! :-O

    RispondiElimina
  3. Anche i miei sono vecchiotti... Però reggono bene quindi sono tranquilla :)

    RispondiElimina

❤❤❤I love comments!❤❤❤